Napolitano

Ma quando ha detto di smetterla col tutti contro tutti...eh?...toccante.

Ha fatto discorsi più da sociologo, da sondaggista si cede che ha raccolto bene i dati

Philippe Ridet, giornalista francese di Le Monde

“Napolitano ha sempre più l’aura del Re. Da quando è stato rieletto sembra che non si possa più giudicarlo, che vada lodato dalla mattina alla sera. Ed è un po’ anomalo soprattutto perchè questo presidente non è mica la Regina d’Inghilterra. Egli è entrato nel buco della politica italiana a febbraio quando ha accettato il secondo mandato. E dato che pesa sulle scelte del governo, trovo normalissimo che il suo operato possa essere giudicato. La cosa anormale semmai è che questo presidente somigli sempre più a un Faraone”

Giornalista francese critica Napolitano, Re Giorgio chiama l?ambasciata per punirlo

“Napolitano si fa lo yacht”, scrive il giornale. Nei cantieri navali della Spezia si lavora sullo Sanjir, uno yacht di 38 metri che sulla carta è destinato a diventare l’imbarcazione presidenziale.

Napolitano si fa lo yacht presidenziale: ?E? stato sequestrato a un magnate russo? | Imola Oggi

c'e' crisi :D

Discorso di fine anno di Napolitano - YouTube

the best youtube comment:
Passo solo per commentare. Mi rifiuto di sentire questo delinquente che ha partecipato di prima persona alla rovina della Nazione piu' bella del Mondo.
Spero che sia l'ultimo messaggio a cui si rivolge a gli italiani; sempre piu' in miseria, mentre le spese per mantenere questo viscido farabutto, e tutto il suo seguito di leccaculo, sono aumentate.
Affanculo lui; l'euro e l'Europa...

Ultima modifica:
discorso del vero napolitano

ansa top commenter:

Perchè invece di dirci le solite stronzate di routine,non ci racconta della trattativa stato mafia,di Mancino e compagnia brutta?

L'addio di Napolitano: ho toccato con mano il peso dell'età - Politica - ANSA.it

xxxxxx!
E si nota benissimo che stà leggendo, un discorso macchinoso e programmato. Non come le sincere parole di Sandro Pertini, che parlava con il cuore agl'italiani.

https://www.youtube.com/watch?v=GvQfRkc2Xhs

non mi piace? >70 per ora

nota "Dalla crisi mondiale in cui siamo precipitati almeno dal 2009..."

grafico del pil globale
http://static.seekingalpha.com/uploads/2011/11/18/saupload_worldgdp_1.jpg

la crisi e' solo europea e causata dall'euro

2 minuti e 30 per dire che se ne va.... ma vaffanqu!

l'immagine di instabilita'???? caso mai di corruzione totale, scemotto!

blablablablabla'!

:D

A me non è nemmeno venuto in mente di accendere la TV per sentire Napolitano :mumble:

Davvero non avevate niente di meglio da fare? :-?

Mi spiace :(

Uno dei peggiori presidenti che l'Italia abbia mai avuto, per buona pace dei compagni indefessi che ancora credono che votare pd sia meglio che votare altri.

Le persone fanno la differenza, non i partiti o le ideologie fini a se stesse ed immutabili nel tempo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto