NASDAQ COMPOSITE (3 lettori)

thedreamer

Forumer storico
vediamo se riescono a negare anche questo di segnali. siamo sulla buona strada se si è già in presenza di un picco sui volumi delle put dopo una misera presa di beneficio.

è meglio guardarle per conto proprio le cose
 

Allegati

  • grretr.png
    grretr.png
    89 KB · Visite: 337

corcas

Forumer storico
I mercati azionari americani hanno fatto registrare i nuovi massimi di periodo.

SP500 e NASDAQ restano ancora in attesa di conferme dall'indicatore di Trend Giornaliero, attivando nuove ipotesi di massimi fuori conteggio.


:up::up:

Potrebbe farlo proprio oggi il massimo fuori conteggio: su hourly e daily ci sarebbero anche le divergenze su macd e rsi, all'appello manca il 4h.

Il mio conteggio mi direbbe per sp 500 una trentina di punti in giù da qui per poi ripartire up. Vediamo....
 
Ultima modifica:

celeron

Main Trend Analysis
:up::up:

Potrebbe farlo proprio oggi il massimo fuori conteggio: su hourly e daily ci sarebbero anche le divergenze su macd e rsi, all'appello manca il 4h.

Il mio conteggio mi direbbe per sp 500 una trentina di punti in giù da qui per poi ripartire up. Vediamo....

Oggi la FED compie 100 anni.
 

time-traveler

Forumer storico
Ciao celeron, ciao tutti :ciao:

rientro sul forum dopo diversi anni di assenza, quindi mi scuso se ho perso qualcosa :) però vedo che molti veterani sono ancora qui :up:

celeron, è confermato secondo te il massimo fuori conteggio?
 

celeron

Main Trend Analysis
Ciao celeron, ciao tutti :ciao:

rientro sul forum dopo diversi anni di assenza, quindi mi scuso se ho perso qualcosa :) però vedo che molti veterani sono ancora qui :up:

celeron, è confermato secondo te il massimo fuori conteggio?
Ciao time-traveler, con la violazione del supporto 1815.52 il segnale è confermato (a meno di un'improbabile chiusura sopra 1850.84 oggi).
 

Users who are viewing this thread

Alto