Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nell'ultimo intervento su LeFonti.TV del 12 marzo avevo accennato alla possibile formazione in queste sedute di un Massimo Fuori Conteggio settimanale sul Nasdaq100 e sul Nasdaq Composite, ponendo l'accento sul fatto che questo tipo di segnale, una volta confermato, in passato ha sempre fornito un'occasione di trading interessante. Avevo anche affermato che sull'indice Nasdaq Composite tutti i precedenti massimi e minimi fuori conteggio confermati sul time frame settimanale, e ribadisco TUTTI, hanno generato segnali che hanno raggiunto il target prefissato. Questa tecnica sul time frame settimanale del Nasdaq ha una statistica del 100% a favore.
A conferma di questa affermazione ho realizzato un video in cui analizzo tutto lo storico del NASDAQ COMPOSITE sul time frame settimanale e faccio vedere come il mercato si è comportato in passato con questa tecnica. https://goo.gl/CSEyW8
Ringrazio il Sig. Celeron delle precedenti dettagliate e precise indicazioni.
Per meglio comprendere quanto in precedenza illustrato, mi permetto di chiedere se il minimo della penultima barra oraria sull'Indice DAX di cui al chart allegato - o quello segnato entro e non oltre dalla prossima in formazione - ove rimasti integri successivamente - possano configurarsi come Minimi Fuori Conteggio di Breve Periodo sul sottostante indicato.
Ringrazio anticipatamente per la eventuale risposta ed auguro buon proseguimento a Tutti.
Se non erro, a prescindere dagli attuali sviluppi, il target è stato intercettato con il ritorno dei Prezzi in prossimità dei massimi della seduta di venerdì (barra oraria delle 14,00 odierne).
Grazie e scusate l'intromissione.
Se non erro, a prescindere dagli attuali sviluppi, il target è stato intercettato con il ritorno dei Prezzi in prossimità dei massimi della seduta di venerdì (barra oraria delle 14,00 odierne).
Grazie e scusate l'intromissione.
Quella prospettata era solo un'ipotesi e non un segnale confermato. Il target dell'eventuale segnale non era 12001.80 (che era solo il livello di conferma) ma sarebbe stato molto più in alto alto a 12344. La situazione successiva ha solo annullato l'ipotesi e non ci sono stati altri segnali di minimi fuori conteggio fino ad ora su Dax Index. Invece il minimo del 26 marzo sul future Dax Giugno, sul time frame orario, è minimo fuori conteggio ed è andato a target sopra 12008 direttamente all'apertura del 27 marzo.