NASDAQ COMPOSITE (1 Viewer)

celeron

Main Trend Analysis
Il massimo di ieri è stato superato già oggi in open su SP500, quindi questa è la seconda barra di massimo. Aspettiamo la chiusura daily e valutiamo lo short.

Anche se credo che il vero segnale si proporrà con Apple a 666$, dove uscirà il nuovo gioiello tecnologico: dopo I-Book, I-Phone, I-Pod, I-Pad, uscirà l' I-Short :D :D.
 

sosa

Forumer storico
Il massimo di ieri è stato superato già oggi in open su SP500, quindi questa è la seconda barra di massimo. Aspettiamo la chiusura daily e valutiamo lo short.

Anche se credo che il vero segnale si proporrà con Apple a 666$, dove uscirà il nuovo gioiello tecnologico: dopo I-Book, I-Phone, I-Pod, I-Pad, uscirà l' I-Short :D :D.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::yeah::yeah:
 

celeron

Main Trend Analysis
Celeron, posso chiederti una cosa? vedo che hai cominciato a postare grafici anche riguardo la tecnica del Main Trend Overnight Chart, c'è qualche pagina del tuo sito o del tuo forum dove ne spieghi o accenni le regole di tracciatura e che puoi postare?
grazie


Ho inserito una scheda introduttiva con la descrizione che faceva Gann dell'Overnight Chart.
 
Ultima modifica:

celeron

Main Trend Analysis
Aggiornamento sul NASDAQ COMPOSITE . Si potrebbe formare un massimo fuori conteggio daily ed aprire uno spazio per operazioni speculative al ribasso con rischio limitato. Stessa situazione sull'indice SP500 e, con un massimo superiore a 13331, anche sul Dow Jones IA.

P.s.: Un caloroso saluto agli amici Salvatore e Gigi.
 
Ultima modifica:

celeron

Main Trend Analysis
Con la violazione dei 3000 punti il Nasdaq si è rimangiato tutto il rialzo da Agosto. Il Main Trend è orientato al ribasso sui frame settimanale e giornaliero.

Sul Nasdaq mi hanno indicato un buon sito per fare un oculato stock picking.
 

celeron

Main Trend Analysis
Il massimo odierno a 3035 aggiorna al rialzo il MT giornaliero e settimanale sul NASDAQ COMPOSITE, mentre il mensile resta ancora fermo sul massimo di settembre.


P.S. Alcuni vecchi collegamenti al sito presenti in questo ed in altri threads possono risultare errati, a causa di un upgrade del Content Menagement System.
I vecchi articoli sono comunque tutti presenti, e per chi volesse consultarli c'è la funzone "cerca" in home page del sito. La lista completa dei vecchi articoli sul Nasdaq è qui, per i soli registrati.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto