salva_trader Forumer attivo 11 Settembre 2009 #182 rennino ha scritto: i conti si fanno sempre alla fine Clicca per allargare... Ficooooooo ma te sta al paese de babbo natale che bello...............ci son stato in gennaio con i miei figli
rennino ha scritto: i conti si fanno sempre alla fine Clicca per allargare... Ficooooooo ma te sta al paese de babbo natale che bello...............ci son stato in gennaio con i miei figli
rennino Nuovo forumer 11 Settembre 2009 #183 salva_trader ha scritto: Ficooooooo ma te sta al paese de babbo natale che bello...............ci son stato in gennaio con i miei figli Clicca per allargare... ...vedi il nick
salva_trader ha scritto: Ficooooooo ma te sta al paese de babbo natale che bello...............ci son stato in gennaio con i miei figli Clicca per allargare... ...vedi il nick
megano Banned 11 Settembre 2009 #184 18 milioni di pezzi oggi si fa il rekord di sempre su etf nat gas
equilibrio Forumer storico 11 Settembre 2009 #185 megano ha scritto: 18 milioni di pezzi oggi si fa il rekord di sempre su etf nat gas Clicca per allargare... Eh sì meg...la rottura dei 3 ha richiamato molta gente.
megano ha scritto: 18 milioni di pezzi oggi si fa il rekord di sempre su etf nat gas Clicca per allargare... Eh sì meg...la rottura dei 3 ha richiamato molta gente.
megano Banned 11 Settembre 2009 #186 equilibrio ha scritto: Eh sì meg...la rottura dei 3 ha richiamato molta gente. Clicca per allargare... 25 milioni di pezzi per ora con 9 milioni di pezzi fatti in open quindi facile vedere un bel +10%
equilibrio ha scritto: Eh sì meg...la rottura dei 3 ha richiamato molta gente. Clicca per allargare... 25 milioni di pezzi per ora con 9 milioni di pezzi fatti in open quindi facile vedere un bel +10%
equilibrio Forumer storico 11 Settembre 2009 #188 megano ha scritto: 25 milioni di pezzi per ora con 9 milioni di pezzi fatti in open quindi facile vedere un bel +10% Clicca per allargare... Anche +13%.
megano ha scritto: 25 milioni di pezzi per ora con 9 milioni di pezzi fatti in open quindi facile vedere un bel +10% Clicca per allargare... Anche +13%.
rennino Nuovo forumer 11 Settembre 2009 #189 bene bene bene...ma al mio target ambizioso manca ancora un bel pò
megano Banned 11 Settembre 2009 #190 ora 35 milioni di pezzi +11,24 Ultima modifica: 11 Settembre 2009