ETF Natural gas future (1 Viewer)

megano

Banned
1251874215ngas.jpg


CIAO MEG, notavo che i volumi da 4 mesi a questa parte si sono impennati... secondo te si puo' entrare a questi livelli e magari continuare a comprare su ulteriori cedimenti? tanto per non essere fuori e restare a bocca aperta quando si risveglia...

per ora non vedo inversione io non anticipo mai, il mercato non scappa , e se scappa ti offre sempre una seconda possibilità di ingresso
 

equilibrio

Forumer storico
isin
GB00B15

CODICE
NGAS.MI

FONDO OICR APERTO E ETC

Grazie molto gentile.:up:

Da questi livelli vale la pena cominciare a metterci qualcosa per vedere se fanno il regalo di Natale ma non vi aspettate chissà cosa.Se non ricomincia il bull-market degli indici il gas non andrà molto lontano.Se l'sp500 arriva intorno ai 1100-1200 ci son buone speranze che il future arrivi intorno ai 5,40 con puntate intorno a 6,50 anche ma dovrebbero essere veloci.
 

marco_1962

Forumer storico
Grazie molto gentile.:up:

Da questi livelli vale la pena cominciare a metterci qualcosa per vedere se fanno il regalo di Natale ma non vi aspettate chissà cosa.Se non ricomincia il bull-market degli indici il gas non andrà molto lontano.Se l'sp500 arriva intorno ai 1100-1200 ci son buone speranze che il future arrivi intorno ai 5,40 con puntate intorno a 6,50 anche ma dovrebbero essere veloci.

Ciao, ce n'è anche uno a leva.

Etfs Leveraged Natural GasLNGAJE00B2NFTQ41
Occhio che non sono etf ma etc e di conseguenza non prevedono il capitale distinto da quello dell'emittente. Se salta per aria l'emittente NON c'è garanzia di rimborso. (vedi Lehman)

Lo sto monitorando anche io da tempo, e secondo me è pronto a partire ma siamo ancora nel giro di ricognizione (RSI non rompe la trend ribassista)

Tenete presente la view postata a inizio pagina.
 

lukas

Forumer storico
mi aspettavo un rimbalzo adesso nei primi giorni del mese ,
dato che il rolling era positivo per 40cents...

ma incredibilmente sono riusciti a farli perderli tutti in tempo al future di ottobre .

inoltre se ora le borse scenderanno , difficilmente oil e gas saliranno
quindi credo che il rimbalzo ci sarà solo a novembre-dicembre con gli indici
 

equilibrio

Forumer storico
Grazie molto gentile.:up:

Da questi livelli vale la pena cominciare a metterci qualcosa per vedere se fanno il regalo di Natale ma non vi aspettate chissà cosa.Se non ricomincia il bull-market degli indici il gas non andrà molto lontano.Se l'sp500 arriva intorno ai 1100-1200 ci son buone speranze che il future arrivi intorno ai 5,40 con puntate intorno a 6,50 anche ma dovrebbero essere veloci.

OK.Fatto un ingresso a 0,3455 per 7000 pezzi.Trade che può essere incrementato eventualmente il future dovesse andare intorno ai 2$.Durata fine dicembre inizio gennaio.

MI avete stuzzicato l'entrata sul gas che mi ero ripromesso di non guardare più...dal 2006...:specchio:...anno in cui torturano il mercato come ora.
 

megano

Banned
OK.Fatto un ingresso a 0,3455 per 7000 pezzi.Trade che può essere incrementato eventualmente il future dovesse andare intorno ai 2$.Durata fine dicembre inizio gennaio.

MI avete stuzzicato l'entrata sul gas che mi ero ripromesso di non guardare più...dal 2006...:specchio:...anno in cui torturano il mercato come ora.

soldi andati in fumo
 

Users who are viewing this thread

Alto