ETC Natural Gas (49 lettori)

NEO_99

Forumer storico
..in caso di ritraccio ho 2 buy inseriti 4.29 4.235

buona giornata.. a stasera

I Love Gas !

1309366762screenhunter01jun.2918.50.jpg
 

maxgas

SonLoss
dipende dove andrà il future. Se scende sui minimi di quest'anno va a 0,19 circa. Potenzialmente se scendesse regolare il future può andare a 3,8. Non so se ci va ovviamente, dico che può anche essere e secondo me non ha finito la discesa. Dipenderà molto anche dove sifermerà con il presente rialzo
tutto e' possibile ma non credo arrivi cosi' in basso a luglio.
mi aspetto quei prezzi per fine settembre
 

maxgas

SonLoss
Ne avevo 2000, mi sono alleggerito in loss inattesa di tempi migliori. Comunque la maggior parte degli errori vengono fatti per fretta, perchè non si ha la pazienza di aspettare. Nella mia esperienza se avessi aspettato per tutte le operazioni che stavano andando male ci vrei alla fine guadagnato ... c'è poco da fare è un mestiere per chi è capace di tempotreggiare fino al momento buono.
io ho fatto i tuoi stessi errori ma adesso non regalo piu' niente.
ho 25000 pezzi di LNGAS a 0,243 se va' a 0,2 aspetto ma niente LOSS
 

maxgas

SonLoss
Usa: Obama, non è possibile prevedere le conseguenze di un default

(29 Giugno 2011 - 19:15)


MILANO (Finanza.com) - “Se il governo degli Stati Uniti il 2 agosto non pagherà i debiti, se andrà in default, le conseguenze per l’economia statunitense saranno significative e non prevedibili”. Lo ha detto il Presidente statunitense Obama nel corso di una conferenza stampa nella quale ha precisato che il fallimento “avrebbe un impatto decisamente negativo sulla ripresa statunitense”.
 

foo fighter

Forumer storico
Usa: Obama, non è possibile prevedere le conseguenze di un default

(29 Giugno 2011 - 19:15)


MILANO (Finanza.com) - “Se il governo degli Stati Uniti il 2 agosto non pagherà i debiti, se andrà in default, le conseguenze per l’economia statunitense saranno significative e non prevedibili”. Lo ha detto il Presidente statunitense Obama nel corso di una conferenza stampa nella quale ha precisato che il fallimento “avrebbe un impatto decisamente negativo sulla ripresa statunitense”.


mi sa che hanno voglia di dare un altra sgrullatina in giù :lol:, che chiaviche!
 

Users who are viewing this thread

Alto