ETC Natural Gas (79 lettori)

mavtop

Forumer storico
cb76 hai avuto fretta, potevi aspettare ancora un po, vabbe' meglio chiudere in gain che in loss ovviamente, ma potevi attendere ancora un po'
 

cb76

.. wanna became a farmer!
cb76 hai avuto fretta, potevi aspettare ancora un po, vabbe' meglio chiudere in gain che in loss ovviamente, ma potevi attendere ancora un po'

con l'esperienza ho imparato ad accontentarmi... con il gas preferisco fare un mordi e fuggi... ho notato che porto a casa di più...

buona fortuna!
 

mavtop

Forumer storico
mercato chiuso non ho voluto vendere a 0,2520 avrei portato a casa 12 euro puliti ma avrei tolto tutto cio' che avevo in LNGA, speriamo di aver indovinato

certo che ha toccato quota 4,42$ zona target indicata quindi ci potrebbe stare un ribasso ora, spero invece che continui a salire un po' cosi domani chiudo prima dei rigs, oppure dopo chissa' :) (come al solito non decido mai prima)
 

mavtop

Forumer storico
certo il dollaro non aiuta, se si riprendeva un po' avrei chiuso gia oggi e la sensazione e' che domani perda ancora, con la grecia in questa situazione, speriamo in un crolletto dell'euro per domani mattina :)
 

Users who are viewing this thread

Alto