ETC Natural Gas (18 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
purtroppo impa_ro non so ancora molto sui cicli, uso "Elliott" + Fibo, sto alle prime armi ovviamente, finora sembra dare dei target di arrivo abbastanza precisi, il problema e' capire i tempi di inversione e qui i cicli diventano essenziali, ma ripeto ancora non ho molto tempo per dargli una occhiata e studiata
.
.
Ripropongo un grafico "alla buona" senza date-target ma solo con un inquadramento "geometrico"...sto seguendo questo schema, più o meno si vedono anche i tempi (senza voler esser precisi)

1309450317gaz.jpg


PS. complimenti per il 3d, ora che l'ho scoperto penso verrò a sbirciare più spesso!!!
 

maxgas

SonLoss
MILANO (Finanza.com) - L’EIA (US Energy Information Administration) ha annunciato che la scorsa settimana gli stock di Gas Naturale hanno registrato un incremento di 78 miliardi di piedi cubici. Il dato è inferiore agli 81 miliardi pronosticati dagli analisti. Le quotazioni hanno immediatamente capitalizzato la notizia ed in questo momento il future sul Gas Naturale quota in rialzo del 2,2% a 4,4 per milione di Btu (British thermal units).
 

NEO_99

Forumer storico
neo ti vedo male se chiude cosi, poveri i long
mi ero dimenticato un ordine a revoca... ne avevo messi ma con prezzi molto bassi... poi ne avevo 1 a 1.871 .. passato...ma la cosa bella che è stato fatto nel pomeriggio a mercato chiuso, prima che aprisse alle 16.30 ...evidentemente i report sono stati diffusi prima dell'apertura, e hanno spinto il grano UE in basso .. pazienza..

oggi avevo preso 3 mini 4.325 4.29 4.26 .. sell 4.295 4.37 4.39 ...
ora mi restano i soliti 2...

e sto M inchia del DAX avevo una put ...:wall::wall::wall:

preso un cippo di scop 18.81 ...
 

mavtop

Forumer storico
io stavo per prendere il copper a 18,75 poi ho chiuso la compravendita, lo prendo domani, spero solo di non rimanere incastrato, ne ho gia un 1000 euro di copper, e sta sopra la 2a fibo, ora dovrebbe ritracciare e tornare giu, oppure andare ancora su e allora saranno "uccelli per diabetici" :)
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
pero' sto un po tranquillo lo vedo long a meno che non voglia ancora chiudere onda (C) ed allora "poveri i diabetici"
 

Users who are viewing this thread

Alto