ETC Natural Gas (12 lettori)

mavtop

Forumer storico
infatti sto infame di dollaro se si riprendesse un po' farei i veri soldi :)

magari domani aprisse eur/usd a 1,39 allora venderei subito senza neanche pensarci e sti cavoli degli eventuali guadagni futuri, porterei a casa bei soldi :)

venderei quasi tutto, mi rimarrebbe solo il Rame, infame che continua a salire, ma io sono pronto a shortarlo ancora :)
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
infatti sto infame di dollaro se si riprendesse un po' farei i veri soldi :)

magari domani aprisse eur/usd a 1,39 allora venderei subito senza neanche pensarci e sti cavoli degli eventuali guadagni futuri, porterei a casa bei soldi :)

venderei quasi tutto, mi rimarrebbe solo il Rame, infame che continua a salire, ma io sono pronto a shortarlo ancora :)


ho preso oggi un cippo di scop
 

mavtop

Forumer storico
neo99 e' proprio fico, mi piace un sacco, puoi mettere le nuvole, vedere le proiezioni, le possibili rotte, insomma una gran figata, e' proprio vero che stanno 10 anni avanti a noi :) io lo so ci vado spesso per lavoro

mi ci vorrebbe un viaggetto ora cosi faccio spese folli :)
 

maxgas

SonLoss
AZZ... era l'unica decente!!


CASERO: NON CI SARA' TASSA SUI SUV - Nella manovra non ci sara' la tassa sui Suv: lo ha assicurato il sottosegretario all'Economia, Luigi Casero, intervenendo al Tg4. Sulla pausa del Cdm Casero aggiunge: ''ma manovra e' molto complessa da 45 miliardi e quindi richiede tempo. Si stanno definendo nel dettaglio i costi della politica e una commissione sta riscrivendo la norma''. E sul fisco ''ci sara' una delega che sara' definita nelle prossime settimane e portera' alla riduzione delle tasse per tutti partendo dai ceti deboli''.
 

NEO_99

Forumer storico
neo99 e' proprio fico, mi piace un sacco, puoi mettere le nuvole, vedere le proiezioni, le possibili rotte, insomma una gran figata, e' proprio vero che stanno 10 anni avanti a noi :) io lo so ci vado spesso per lavoro

mi ci vorrebbe un viaggetto ora cosi faccio spese folli :)
allora vuol dire che gaini...:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto