ETC Natural Gas (5 lettori)

mavtop

Forumer storico
cmq foo, alla meglio potevamo prendere lo short a 117,43 contro i 118,67 (nel mio caso)

con la cifra che uso io la differenza nel gain se arrivasse a 119,8 (ultima mia vendita) sarebbe di 4 euro (ripeto robetta) in piu' prendendolo a 117,43 e allora

stica, almeno non rischii di rimanere fuori
 

foo fighter

Forumer storico
cmq foo, alla meglio potevamo prendere lo short a 117,43 contro i 118,67 (nel mio caso)

con la cifra che uso io la differenza nel gain se arrivasse a 119,8 (ultima mia vendita) sarebbe di 4 euro (ripeto robetta) in piu' prendendolo a 117,43 e allora

stica, almeno non rischii di rimanere fuori


si si, Infatti il punto che mi cruccia è un altro, ovvero che c'erano tutti gli elmenti per poter fare una bella entrata e ho commesso degli errori grossolani. Poi l'esito finale (credo ancora) sarà positivo. Ma del valor eè stato perso per delle leggerezze imperdonabili. Insomma un po forma e un po sostanza :down:
 

NEO_99

Forumer storico
Ma il rialzo a 5 $ ???? che tutti aspettano
io nn ho mai detto questo.... ero long , ora flat , ma sono moderatamente long ( per via degli uragani ) senza di questi, vedo difficile andare oltre 5$ ...
il mio target rialzista era 4.57 4.7 .... eventualmente su notizie positive potrebbe testare il massimo vicino a 5$ ...

gia rompere 4.75 potrebbe innescare un squeeze in area 5.. stessa cosa se rompe deciso il 5.. lo porterebbe a 5.25...
ma per ora è fantascienza...
 

mavtop

Forumer storico
conosci la barzelletta sulla differenza tra teoria e pratica ?

cosi e' qui, sai che dovrebbe arrivare a 4,28-4,30$ ed uno compra quando ?

nel mio caso a 4,2780$ per la precisione pero' ripeto ha un suo perche'

l'entrata perfetta ripeto non esiste, col gas ci ho provato piu' volte cannandole tutte, quindi ora mi accontento

certo tradando onde piccole si rischia di fare danni
 

mavtop

Forumer storico
non lo so foo, dipende da dove arriva e dal cambio ora il dollaro ha recuperato molto, quindi dovrebbe alzarsi il valore, se scendesse potrebbe andare piu' basso di 0,19 se arrivasse a 3,7x
 

foo fighter

Forumer storico
conosci la barzelletta sulla differenza tra teoria e pratica ?

cosi e' qui, sai che dovrebbe arrivare a 4,28-4,30$ ed uno compra quando ?

nel mio caso a 4,2780$ per la precisione pero' ripeto ha un suo perche'

l'entrata perfetta ripeto non esiste, col gas ci ho provato piu' volte cannandole tutte, quindi ora mi accontento

certo tradando onde piccole si rischia di fare danni


si è vero, ma non parlavo di entrate perfette ma di errori tecnici banali
 

Users who are viewing this thread

Alto