ETC Natural Gas (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
consigliata dal tutor ?

lasciali stare i consulenti, pensi che ne sanno piu' di te ? i consulenti sono quelli che hanno fatto comprare parmalat a tutti i vecchietti

dai foo ci sta, basta rammaricarsi, pure io avevo detto 4,28-4,30$ eppure sono entrato a 4,2750 la paura fa di questi scherzi

si si, poi se va come sebrerebbe andiamo in gain e parecchio. Ma sono errori ed è giusto analizzarsi e incazzarsi così rimangono nella memoria. Magari anche un paio di scudisciate! con il flagello :sad:
 

gipango

Forumer storico
1 ho eì una finta per far entrare il 98% che vede long e che aspetta il botto in alto
2 alle 16 tirano una up da paura e mi fregano lo stesso ,,,

Voi che cosa pensate ?
 

mavtop

Forumer storico
se vieni da me ho la frusta :p

ripeto mille volte, facciamo i conti e non li rispettiamo per paura (a volte va bene e a volte va male)

se non avessi venduto il LOIL quando era a 99$ ed aspettavo i 102$ ora sarei in loss quasi sicuramente ed invece ho chiuso in gain

accontentarsi e' sempre meglio secondo me, l'entrata perfetta non esiste
 

foo fighter

Forumer storico
1 ho eì una finta per far entrare il 98% che vede long e che aspetta il botto in alto
2 alle 16 tirano una up da paura e mi fregano lo stesso ,,,

Voi che cosa pensate ?


io la vedo short. Se rompesse al rialzo trend importanti allora cambio idea. Per ora è short e quindi per me è una buona occasione di entrata almeno con un chip e poi il resto a conferma. Questo io farei. Ma sono entrato troppo presto....
 

mavtop

Forumer storico
vista gia ieri ed infatti avevo contato 4,28-4,30$ poi su quelle piccole e' difficile indovinare di preciso sono piccole e le oscillazioni ci sono
 

NEO_99

Forumer storico
1 ho eì una finta per far entrare il 98% che vede long e che aspetta il botto in alto
2 alle 16 tirano una up da paura e mi fregano lo stesso ,,,

Voi che cosa pensate ?


se sale, cerca di cedere delle quote... , e se dovesse fare uno spike sei cmq long....
ad agosto l'etc rolla... ma se nn accade nulla che dia una scossa c'è buona probabilita' di trovarsi ad ottobre con l'etc a 0.1
 

Users who are viewing this thread

Alto