ETC Natural Gas (4 lettori)

foo fighter

Forumer storico
comunque se la domanda è questa, si può anche essere. Nessuno prevede il futuro come abbiamo già detto. Le analisi, forse sbagliate, direbbero che ci andiamo, ma poi bisogna vedere cosa succede
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
A partire dal 2012 il carbone subirà una battuta d'arresto.


Power Burn Analytic Report

EPA Releases Cross-State Air Pollution Ruling

The Environmental Protection Agency released the long-anticipated Cross-State Air Pollution rule yesterday which will take effect beginning in 2012. This ruling limits the amount of SO2 and NOX emissions from power plants located in the Midwest, Southeast and Northeast regions. A surprise in the ruling is the inclusion of Texas where dirty coal plants are prevalent. Power plant operators who will be out of compliance with the limitations will either have to install scrubbing units at their facility, or convert to another fuel source such as natural gas. Next week, BENTEK will release a detailed analysis of power plants which are at risk of not meeting compliance. This analysis will leverage BENTEK CEMS database, which offers hourly emissions and generation at over 5,000 coal, gas and oil boilers across the U.S.

Bentek Top StoriesPower Burn Analytic Report - EPA Releases Cross-State Air Pollution Ruling

1310399707usenergy.png
 

foo fighter

Forumer storico
Quindi i fatti sono che da domani DEVE iniziare la quinta e ultima ribassista. Se non accade allora bisogna inizare a dubitare dello short. Magari potrebbero lateralizzare noppure salire
 

mavtop

Forumer storico
oggi dovrebbe chiudere ancora verde, spero intorno ai 4,24-4,26$

poi da domani si dovrebbe scendere

ora vi saluto devo scappare
 

marcondirondè

Nuovo forumer
un saluto a tutti i gasati è un po' che manco,ma appena posso vi seguo con interesse.
i 2
atletici.gif
,come dice wikiNeo,ormai fanno il gas minuto x minuto,complimenti !!
Oggi ho dimezzato la mia quota sul gas senza però, entrare short(niente paracadute
atletici28.gif
)ma ci spererei in un ribasso x rientrare long più sotto.
Comunque sono giornate in cui il gas...sembra quasi un investimento tranquillo
veramente una brutta situazione.

ciao gpelu .....da dove salti fuori?
 

NEO_99

Forumer storico
un saluto a tutti i gasati è un po' che manco,ma appena posso vi seguo con interesse.
i 2
atletici.gif
,come dice wikiNeo,ormai fanno il gas minuto x minuto,complimenti !!
Oggi ho dimezzato la mia quota sul gas senza però, entrare short(niente paracadute
atletici28.gif
)ma ci spererei in un ribasso x rientrare long più sotto.
Comunque sono giornate in cui il gas...sembra quasi un investimento tranquillo
veramente una brutta situazione.

ciao gpelu .....da dove salti fuori?
ehila' bentornata...

visto come prendono le onde ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto