ETC Natural Gas (7 lettori)

NEO_99

Forumer storico
in effetti Neo è interessante ci guardo anche io che ne ho :eek: come penso tutti


io nn ho nulla...

lo avrei preso solo per fare del gain...ma come al solito dove cìè da fare gain nn ci sono io... e pensare che lo seguivo e a 99 volevo prendere un cippino..:wall::wall::wall:
cmq sembra un ottimo strumento e si iniziano a vedere anche dei bei volumi
 

foo fighter

Forumer storico
comunque non per ripetermi ma il messaggio dei mercati è che di governi cialtroni non ce li possiamo più permettere. Speriamo che finalmente si cominci a capirlo
 

maxgas

SonLoss
Crisi, Consob: nessuna speculazione


"Vendite effettive, non allo scoperto"






19:19 - Nel crollo di Piazza Affari non avrebbero avuto un ruolo attivo gli speculatori. Lo conferma la Consob, secondo cui, "ad una prima analisi, ancora provvisoria e soggetta a verifica, sembra che le vendite allo scoperto abbiano avuto un ruolo marginale nella seduta di oggi. Dai riscontri che la Consob ha avuto - continua la Commissione -, l'impressione è che non si tratti di vendite allo scoperto, ma di vendite effettive
 

foo fighter

Forumer storico
Crisi, Consob: nessuna speculazione


"Vendite effettive, non allo scoperto"






19:19 - Nel crollo di Piazza Affari non avrebbero avuto un ruolo attivo gli speculatori. Lo conferma la Consob, secondo cui, "ad una prima analisi, ancora provvisoria e soggetta a verifica, sembra che le vendite allo scoperto abbiano avuto un ruolo marginale nella seduta di oggi. Dai riscontri che la Consob ha avuto - continua la Commissione -, l'impressione è che non si tratti di vendite allo scoperto, ma di vendite effettive

:lol:, che geni!
 

Users who are viewing this thread

Alto