ETC Natural Gas (9 lettori)

erduca71

Nuovo forumer
erduca71 sei uscito dal crude ? ho visto che e' arrivato a 40,72

Uscito stamattina.....forse troppo presto...però quando vedo un po' di verde mi faccio prendere dalla foga e vendo :D (forse per paura di fare la fine che ho fatto con il levgas lo scorso anno) . Poi le mie cifre sono cippini....però ho portato a casa 50 euro puliti :up:
 

foo fighter

Forumer storico
ciao ho qualche minuto ma poi devo andare via. Allora per me stiamo facendo ora la quinta e ultima onda. Io ho venduto lo short in gain e ora ho impostato un nuovo ordine short. Spero lo prenda...

:ciao:
 

mavtop

Forumer storico
dipende se passa il max attuale, io non sono uscito prima, quindi sto ancora dentro, in ogni caso anche se fosse ora la 5 ci sarebbe un ribasso successivo (devo dire che ci pensavo che poteva essere una 3 troppo corta) ma l'arretramento sembrava tipico di una ABC vedremo come evolve
 

mavtop

Forumer storico
se fosse ora la B dovrebbe scendere con la C intorno ai 4,20$ e questo tornerebbe con l'ipotesi iniziale
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
e' la 1 che non mi convince, perche' sarebbe la 1 se partisse dal minimo del giorno (giovedi scorso) ma la candela e' piu' sopra e quindi il minimo successivo sarebbe al di sotto del minimo di partenza della 1, questo mi sconvolge l'ipotesi iniziale
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto