ETC Natural Gas (6 lettori)

tamba

Forumer attivo
rame: per ora rimbalza sulla tline blue sembrerebbe una pull-back per la ripartenza, ma va confermata, io per ora la vedo ancora short (anche perche' io sono short :) )

vediamo come finisce oggi e poi ne riparliamo

1310464175screenshot20110712at11.46.02am.png


dimmi quando esci che sono short anche io qui... SOLO su suggerimento tuo.. infatti è l'unico che non guardo... ed è l'unico verde:) (+1.98%)
 

mavtop

Forumer storico
purtroppo tamba io ho un pmc un po' altino sul rame, quindi la mia uscita potrebbe essere legata a quello, anche se penso che eventualmente lo mediero' ancora

giusto per farti capire io necessito che arrivi almeno a 19,8 lo short (non manca molto) per chiudere in leggero gain, sinceramente potrebbe anche sorpassarlo notevolmente se fosse l'inizio di onda C ma mi sembra che sia passato troppo tempo, potrebbe anche aver iniziato un nuovo ciclo rialzista (tutto ovviamente da confermare)

inoltre non mi date responsabilita' (che ovviamente non voglio) io scrivo per diletto e per capire dai piu' esperti se sto andando nel verso giusto

scrivo quello che faccio io ma non e' detto che sia giusto, non prendete le mie entrate/uscite come la bibbia, sul rame ho toppato la mediata di brutto (non pensavo salisse cosi tanto)

ripeto ho toppato in passato e toppo anche ora (vedi le entrate)

cmq sul rame tutto dipende da cosa fa oggi, se scende ancora sotto la tline blu allora mi sento meglio e tengo altrimenti potrei pensare di vendere la parte in gain e tenere l'altra in loss per tempi migliori
 

gipango

Forumer storico
Mav ,,,,,non so che fare ,,,,,,vorrei scaricare un po di quote per ricomperarle piu' basse ,,,,,,ma temo in un rialzo improvviso ,,azz.. ho perso la mia sfera di cristallo....
 

mavtop

Forumer storico
per tamba, sull'orario la rottura di questa tline obliqua rossa potrebbe indicare un cambio di trend di breve

1310466382screenshot20110712at12.23.04pm.png


le linee blu e rossa sotto lasciale stare vengono dal grafico giornaliero
 
Ultima modifica:

tamba

Forumer attivo
purtroppo tamba io ho un pmc un po' altino sul rame, quindi la mia uscita potrebbe essere legata a quello, anche se penso che eventualmente lo mediero' ancora

giusto per farti capire io necessito che arrivi almeno a 19,8 lo short (non manca molto) per chiudere in leggero gain, sinceramente potrebbe anche sorpassarlo notevolmente se fosse l'inizio di onda C ma mi sembra che sia passato troppo tempo, potrebbe anche aver iniziato un nuovo ciclo rialzista (tutto ovviamente da confermare)

inoltre non mi date responsabilita' (che ovviamente non voglio) io scrivo per diletto e per capire dai piu' esperti se sto andando nel verso giusto

scrivo quello che faccio io ma non e' detto che sia giusto, non prendete le mie entrate/uscite come la bibbia, sul rame ho toppato la mediata di brutto (non pensavo salisse cosi tanto)

ripeto ho toppato in passato e toppo anche ora (vedi le entrate)

cmq sul rame tutto dipende da cosa fa oggi, se scende ancora sotto la tline blu allora mi sento meglio e tengo altrimenti potrei pensare di vendere la parte in gain e tenere l'altra in loss per tempi migliori


ma siiii, tranquillo... ognuno è responsabie delle proprie azioni.. tu fai benissimo a scrivere..:)... mi piaceva e l'ho preso..:)
 

Users who are viewing this thread

Alto