ETC Natural Gas (9 lettori)

foo fighter

Forumer storico
La cosa incredibile è che sta passando sotto traccia che gli USA minacciano di dichiarare il default.
Intanto questa incertezza continua metterà altra vola e le mani forti se magnano tutti i poveri piccoli traders. Per fortuna io sono fuori da questi giochi. rientrerò tra un po :)
 

NEO_99

Forumer storico
La cosa incredibile è che sta passando sotto traccia che gli USA minacciano di dichiarare il default.
Intanto questa incertezza continua metterà altra vola e le mani forti se magnano tutti i poveri piccoli traders. Per fortuna io sono fuori da questi giochi. rientrerò tra un po :)

pazzesco...

debiti che nn potranno mai essere pagati...
 

foo fighter

Forumer storico
sapete che ho realizzato una cosa or ora. La grande ribassista la mitica C di cui tanto si parla potrebbe (e sottolineo potrebbe) essere iniziata con questo ribasso. Si vede che è plausibile sul MIB e su SP500
 

foo fighter

Forumer storico
ciao,

mah, francamente non so. Avrei giurato che potesse scendere ancora molto. e raggiungere quota 3,7 o dintorni. lev sotto 0,19. Ora come ora non so sono un po perplesso da quanto vedo. La quarta ondina della C me la sarei aspettata più corta. Mi domando cosa sto guardando. Bisogna stare molto attenti non vorrei che fosse finita di già la (4), ma è troppo corta. Ad ogni modo io metto stop strette.
 

Users who are viewing this thread

Alto