ETC Natural Gas (87 lettori)

Gasp

Forumer attivo
nn ricordo chi, mi disse che trovava interessante a 220, gli dissi di stare alla larga, spero mi abbia ascoltato....è un mercato difficile quello del cotone, cmq un cippino si potrebbe mettere come ottica di accumulo, su proseguimento ribasso
Un cippino l'ho preso in accumulo. Certo che entrare a 220 sarebbe stato :sad::sad::sad: ma facile dirlo oggi. Col senno di poi è tutto piu' facile.
 

mavtop

Forumer storico
il gas sembrerebbe (il forse e' sempre d'obbligo con lui :) ) che abbia concluso la parte superiore della M sull'orario questo significa che dovrebbe iniziare a scendere gia da oggi per formare la gamba finale

per chi volesse sarebbe un ottimo punto di entrata short (se crede nel ribasso, come almeno 3 di noi :) mi sono aggiunto anche io foo che sono short)

1310549366screenshot20110713at11.26.53am.png


ovviamente la conferma la darebbe la violazione al ribasso della tline rossa intorno ai 4,28
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
Un cippino l'ho preso in accumulo. Certo che entrare a 220 sarebbe stato :sad::sad::sad: ma facile dirlo oggi. Col senno di poi è tutto piu' facile.


guardandolo cosi ad occhio vedo come target area dello short sul cotone 90-100 almeno (non ho fatto i conti precisi, molto a spanne con le dita :) )
 

mavtop

Forumer storico
allora onda 5 non vuole concludersi ancora, credo che voglia toccare i 4,36$ prima di scendere, io aspetterei ancora se vuoi entrare almeno un segnale di discesa

potrebbe anche toccare i 4,40$ e poi scendere chi lo sa, so solo che non vuole finire sta malefica onda 5

se poi abbiamo toppato alla grande allora potrebbe anche partire ed andarsene, ma questo lo sapremo non prima di giovedi dopo i dati
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto