ETC Natural Gas (68 lettori)

foo fighter

Forumer storico
va beh, non avrei mai voluto mettermi in questa situazione.Ora ho un loss, anche se piccolo, Uno schema che pare scricchiolare, una situazione non chiara. Questa non può essere una 4 della C è troppo lunga. Quindi bisogna vedere cosa è stato sbagliato nella analisi. Potrebbe essere stato anche il mutare delle condizioni climatiche. Quello che è certo che il long avrebbe pagato MOLTO di più, di sicuro non lo pensavo salisse così. Mi domando se abbiano già finito l'intermedio e siano ripartiti o sia solo una sparata di breve respiro. Boh, io non so. Al momento obiettivo primo limitare i danni
 

cobra2407

Forumer storico
Ciao Ragazzi, tutto bene? che ne pensate del wheat dopo la mega scalata di oggi..Continerà a salire o stornerà? in 2 giorni il furure ha guadagnato più del 10%... eventuali supporti e resistenze parlo del future ed eventualmente del levwheat..ciao grazie
 

maxgas

SonLoss

Guarda la foto 1 di 1
e1eeb75261f765254f55ce08eb984ce0.jpg
(ANSA) - ROMA, 13 LUG - Fitch ha tagliato il rating della Grecia a 'CCC', ben quattro gradini in meno rispetto al precedente 'B+'. Lo comunica l'agenzia di ratin
 

Users who are viewing this thread

Alto