ETC Natural Gas (12 lettori)

mavtop

Forumer storico
orario e' long

1310580010screenshot20110713at7.57.23pm.png
 

mavtop

Forumer storico
nella situazione in cui eravamo ovvero in onda (4) ribassista, essa e' formata da 3 sottoonde normalmente A-B-C dove A-C ribassiste mentre B contro trend quindi rialzista
 

gipango

Forumer storico
Gipango, se sale bene (vuol dire si parte con un nuovo mensile ergo altri 10 gg circa di salita), mi raccomando liquida qualcosina e mettiti short!

E' quello che pensavo di fare ,,,,,,,,anche se ho il terrore che come mi metto short arrivi qualche uragano potente,,,,sarebbe il colmo della sfiga ,,,,,e io sono un abbonato.

mi accontenterei anche di un 0.26 del mio etf ... allora sarei piu tranquillo a fare l operazione......ma qua sale poco confronto al future .... oggi per un attimo ho rivisto il 0.21 esattamente 10 punti sopra il mio pmc.....è chiaro che tifo uragani ,,,,per adesso ,,,,

Secondo te ,,dove puo' arrivare il rialzo long ,,,,,a 5,4 ce la fa??
 

foo fighter

Forumer storico
E' quello che pensavo di fare ,,,,,,,,anche se ho il terrore che come mi metto short arrivi qualche uragano potente,,,,sarebbe il colmo della sfiga ,,,,,e io sono un abbonato.

mi accontenterei anche di un 0.26 del mio etf ... allora sarei piu tranquillo a fare l operazione......ma qua sale poco confronto al future .... oggi per un attimo ho rivisto il 0.21 esattamente 10 punti sopra il mio pmc.....è chiaro che tifo uragani ,,,,per adesso ,,,,

Secondo te ,,dove puo' arrivare il rialzo long ,,,,,a 5,4 ce la fa??

allora vendi (una parte mica tutto) e basta e se arriva l'uragano ti ributti long
 

mavtop

Forumer storico
allora questo e' quello che ho trovato

"Se ad esempio un'onda 1 o A di qualsiasi livello (o lasso di tempo) è stata completata, ci si può aspettare un rintracciamento di 0.382, di 0.50 e 0.618 per l'onda 2 o B."

quindi fatti i conti con la A il ritracciamento della B e' giusto in quanto

la A parte da 4,8345 ed arriva a 4,1545

differenza 0,68

0,68*0,382 = 0,25976

ora 4,1545+0,25976 = 4,4142

e mi sembra che ci siamo

che ne pensi foo ?
 

gipango

Forumer storico
Vorrei beccare quest onda long prima,,,,,vendero' un po di quote e compro levgas ,,,cosi se va su riduco la perdita da una parte e guadagno dall altra ,,,,sbaglio?
 

Users who are viewing this thread

Alto