ETC Natural Gas (11 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Quindi mi stai dicendo che può salire ancora e poi su quella quota o sfonda o storna.. io oggi ho fatto un disastro..pmc a 2,65 stamani ho venduto tutto a 2 pensando che nn tenesse..invece a chiuso a 2,2... domani penso proprio di rientrare...invece primo supporto ? quando sarebbe il primo mensile scusa ma non son ferratissimo.. :)
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo, Oggi chiedevo qlc info sul wheat lev..nessuno mi ha risposto..non so se hai visto la performance delle ultime 24 ore...Che ne pensi si continua a salire?
target supporti resistenze? grazie


avevo un cippino l'ho liquidato subito stamattina, nel pomeriggio ha fatto un altro allungo....
in serata ha chiuso bene 714.5 ..

il WASDE di ieri era positivo per il wheat...
715 è gia il secondo target .. poi 750 770 e 830 sulla tl ribassista..
nn ho idea di come sei esposto sul wheat , ma sul verde io vendo... ( male )
 

cobra2407

Forumer storico
avevo un pmc a 2,65 ora dopo il mio danno di stamani a riacquistare a 2,2 il pmc mi salirebbe a 2,85... ce la farò mai a recuperare :)
 

maxgas

SonLoss
Moody's, possibile downgrade rating Usa
Se non sara' trovato un accordo su innalzamento tetto debito
14 luglio, 01:40

(ANSA) - NEW YORK, 14 LUG - Moody's ha annunciato che potrebbe abbassare il rating degli Stati Uniti, attualmente il migliore possibile con una tripla 'A'. L'agenzia ha precisato di aver "messo sotto sorveglianza il rating 'AAA' attribuito alle obbligazioni dello Stato federale americano, in vista di un eventuale abbassamento, data la probabilità crescente che il tetto del debito non sia alzato per tempo".
 

Users who are viewing this thread

Alto