ETC Natural Gas (7 lettori)

cort

Forumer storico
NOn mi fido piu' neanche di me stesso ......dopo quello che ho e che sto passando ,,,,ma ben mi sta ' cosi imparo a pensare che soldi facciano soldi ......materasso o muri ,,,,per il fututo ..
Gipango ciao.. secondo mia modesta opinione potrebbe già essere scontato l'effetto del risultato degli stress test.. non ne sono assolutamente sicuro logicamente anche perchè il mondo bancario molto spesso sorprende.. silver in gran spolvero anche ora al momento.. e se facesse un più dieci-dodici anche oggi? Le scorte come le prevedi Neo ?
 

cort

Forumer storico
Gipango ciao.. secondo mia modesta opinione potrebbe già essere scontato l'effetto del risultato degli stress test.. non ne sono assolutamente sicuro logicamente anche perchè il mondo bancario molto spesso sorprende.. silver in gran spolvero anche ora al momento.. e se facesse un più dieci-dodici anche oggi? Le scorte come pensi porebbero essere Neo ?[/
 

cort

Forumer storico
Ho ancora mio piccolo short di ieri sera.. nn so cosa fare obiettivamente.. se darlo via o uscire lasciandolo in balia dei dati.. tanto è poca cosa..
 

mavtop

Forumer storico
cort lo short lo puoi anche tenere infatti io non sono preoccupato troppo per i miei 2 short, male che vada li tengo

tanto sono anche long se va su guadagno con long, se va giu con lo short, spero che vada giu' ovviamente cosi chiudo lo short e rientro long con un altra parte
 

NEO_99

Forumer storico
Gipango ciao.. secondo mia modesta opinione potrebbe già essere scontato l'effetto del risultato degli stress test.. non ne sono assolutamente sicuro logicamente anche perchè il mondo bancario molto spesso sorprende.. silver in gran spolvero anche ora al momento.. e se facesse un più dieci-dodici anche oggi? Le scorte come le prevedi Neo ?
ciao Cort ...bella domanda, se sapessi che dato uscirebbe nn sarei flat :)

giovedi scorso ero ottimista e mi hanno fottuto ..ero andato al dato con 6 mini ...poi grazie al trading ne ero uscito in gain i giorni sucessivi....peccato aver ceduto tutto a prezzi ridicoli ( visto gli attuali ) sinceramente nn me la sono sentita di prendere posizione prima del dato, giovedi scorso mi sono ritrovato sotto una cifra in poki minuti e uscirne è stato un duro lavoro...quindi agiro' in base a cosa succede.. se scende molto entro long.. dovesse fare spike decenti, magari provo a shortare, possibilmente intraday..vorrei evitare di essere short con future in stagione uragani..
 

mavtop

Forumer storico
per ora sull'orario e' stabile tra due tline rosse in leggero calo, ma conta poco finche' non apre l'USA

1310650100screenshot20110714at3.25.15pm.png
 

Users who are viewing this thread

Alto