ETC Natural Gas (37 lettori)

mavtop

Forumer storico
ripeto Neo_99 e per gli altri e' solo uno sfogo personale,

vedere passare giorni e vedere non confermate le ipotesi fatte da settimane/mesi senza motivo vero, mi rodeva un po'

ripeto sono contento solo per quello

mi spiace per chi e' long ovviamente (lo sono anche io in parte)
 

foo fighter

Forumer storico
Neo, l'analisi ciclica (del quazzo che faccio io) e Elliott e l'AT dicono che si sale. poi questa onda potrà essere tronca, ma il trend di lungo ora è long. E' probabile che ritracci per bene. Il che mi fa piacere, ma io poi mi metto long con calma e stop loss accese "anche di giorno"
 

mavtop

Forumer storico
questo e' l'orario

1310654620screenshot20110714at4.40.50pm.png
 

mavtop

Forumer storico
ovviamente foo confermo, era short solo per onda (4) che dovrebbe concludersi domani a questo punto

poi siamo tutti long anche io, porto a casa se ci riesco il gain con lo short e mi metto long
 

mavtop

Forumer storico
cmq foo, pensandoci bene, non so se avevi letto la mia ipotesi di ieri sulla B che doveva finire a 4,41$ secondo i conti dei ritracci possibili (0,382 per la precisione) quindi c'eravamo
 

NEO_99

Forumer storico
117,7278 su SNGA

0,2635 su LNGA

dai non sono malaccio entrambi



su snga sei in pari e niente gain con il ribasso avuto..cmq nel tempo ci fai gain ....ma con il lev è preoccupante....
se il clima nn ci mette del suo diventa difficile salire e i prossimi roll sono devastanti...
il prezzo del gas in questa fase nn crolla perche' sostenuto dalle scommesse uragani
 

mavtop

Forumer storico
si neo_99 pero' in circa 2-3 mesi dovremmo essere sopra 5$ quindi il lev dovrebbe stare abbondantemente sopra 0,27 giusto

cmq lo mediero' appena finisce lo short
 

foo fighter

Forumer storico
cmq foo, pensandoci bene, non so se avevi letto la mia ipotesi di ieri sulla B che doveva finire a 4,41$ secondo i conti dei ritracci possibili (0,382 per la precisione) quindi c'eravamo

forse hai ragione. Ma mi sembra troppo lunga o fa un mensile al ribasso o altrimenti non capisco. Comunque per ora stiamo in campana e facciamo esaurire il trend short. Che se si aspettano i segnali ci si fa meno male
 

Users who are viewing this thread

Alto