ETC Natural Gas (15 lettori)

mavtop

Forumer storico
si si stavolta aspetto :) o perlomeno ci provo, tanto long gia ci sono quindi anche se medio leggermente piu' alto non mi importa :)
 

NEO_99

Forumer storico
si neo_99 pero' in circa 2-3 mesi dovremmo essere sopra 5$ quindi il lev dovrebbe stare abbondantemente sopra 0,27 giusto

cmq lo mediero' appena finisce lo short
per vederlo sopra 5 ci vuole un uragano,una chiusura pesante di rigs o cmq un evento tale da ridurre le scorte....

ammiro il vostro lavoro, analisi ciclica con le sue tracy sono per me arabo. quindi che ci prendiate o no avete il mio plauso, auguro che si possa affinare questo lavoro e porti il margine di errore al minimo..:up:
 

foo fighter

Forumer storico
per vederlo sopra 5 ci vuole un uragano,una chiusura pesante di rigs o cmq un evento tale da ridurre le scorte....

ammiro il vostro lavoro, analisi ciclica con le sue tracy sono per me arabo. quindi che ci prendiate o no avete il mio plauso, auguro che si possa affinare questo lavoro e porti il margine di errore al minimo..:up:

siamo delle mezze pippe, comunque grazie :)
 

mavtop

Forumer storico
si infatti primo target 4,24$ se rompe ancora allora si puo' arrivare a 3,9-4,0$ ovviamente anche prima ci sono bei supporti :)

io sono una pippa :)
 

Users who are viewing this thread

Alto