ETC Natural Gas (95 lettori)

pierfransis

Forumer storico
stò seguendo il cotton, e non mi sembra male come prezzo per entrare.
Neo come va il cotton con il contango? patisce tipo i lev wheat o ngas?
 

pierfransis

Forumer storico
la ripossta è alla fine arrivata ed è quella che mi aspettavo. Il ritraccio c'è stato, hanno fatto uscire un po di gente dal long e oggi magari hanno rivenduto o comunque hanno ricomprato ieri a sconto. Quando hanno deciso di salire non gli frega niente di nulla, caldo, freddo e scorte. Tanto sono fluttuazioni di medio-breve termine per cui fanno come vogliono.
sono pienamente daccordo con te, anche per questo non potendo analizzare molto a fondo la cosa, meglio pochi "benedetti" e subito. :up:
io a 0,261/0,262 esco non sento c...i.
altrimenti esco entro fine giornata.
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
stò seguendo il cotton, e non mi sembra male come prezzo per entrare.
Neo come va il cotton con il contango? patisce tipo i lev wheat o ngas?
il cotton è in back da tempo, anche se ora è rientrata l'anomalia di qualche tempo addietro, dove la front stava a 200 e la successiva a 150...
ora la front sta a 101 e la 7/2012 95

i cinesi giocano sporco sul cotton..

entrare con un cipp per accumulo si potrebbe anche fare....per ora sto fuori.
 

pierfransis

Forumer storico
il cotton è in back da tempo, anche se ora è rientrata l'anomalia di qualche tempo addietro, dove la front stava a 200 e la successiva a 150...
ora la front sta a 101 e la 7/2012 95

i cinesi giocano sporco sul cotton..

entrare con un cipp per accumulo si potrebbe anche fare....per ora sto fuori.
Grazie Neo sei sempre eccezionale e con una tempistica da vero trader, io lo seguo e lunedì magari un cippino lo prendo
mi sono fatto sfuggire lo sugar come un pirla :sad: non vorrei che mi succedesse anche con il corn.
ho visto che è vicino ai minimi di 2 anni (ora 100 2 anni fa 80):up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto