ETC Natural Gas (22 lettori)

mavtop

Forumer storico
allora da una prima occhiata veloce, con Elliott vedo questo (purtroppo forexpro non mi da piu' di 2 anni come al solito)

spero di aver indovinato il titolo, il DAX sarebbe Germania 30 ?

vabbe questo e' Elliott molto velocemente

1310903470screenshot20110717at1.45.31pm.png


siamo in onda (C) secondo i miei conti e per elliott il suo Target naturale sarebbe 6900, ora ha gia toccato 7000, pero' secondo me c'e' ancora tempo per chiudere l'onda (C)

quindi azzarderei uno short di medio
 

mavtop

Forumer storico
sul daily si vede che 7000 e' un bel supporto per ora da rompere ci ha rimbalzato due volte gia

si vede che di lungo il trend sembra al rialzo e ti ho segnato una tline rossa che viene da sotto (dove potrebbe rimbalzare lo short se confermato, e si aggirerebbe ai valori di Elliott), mentre di breve-medio al ribasso e ti ho messo la tline sempre rossa sopra

per ora il titolo e' nel canale tra tline sopra e supporto a 7000

1310904327screenshot20110717at2.00.19pm.png


anche la media mobile rossa a 46 giorni (oramai le ho tutte cosi :) ) sembra aver girato verso il basso, mentre quella verde a 184 giorni va verso l'alto, confermando in un certo senso i due trend di breve-medio e lungo periodo
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
sull'orario che dire, si vede che si veniva da un periodo long, poi 3 giorni di short forse per chiudere un mensile o l'intermedio (purtroppo non sono esperto di cicli) poi e' ripartito ma si e' affievolito, vedi il secondo massimo e' inferiore al precedente

1310906223screenshot20110717at2.19.44pm.png


secondo me potremmo essere ad un punto di svolta forse gia lunedi si capira' che direzione vorra' prendere ti ho messo un po' tline per capire cosa guardare sull'orario
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
sull'orario che dire, si vede che si veniva da un periodo long, poi 3 giorni di short forse per chiudere un mensile o l'intermedio (purtroppo non sono esperto di cicli) poi e' ripartito ma si e' affievolito, vedi il secondo massimo e' inferiore al precedente

1310906223screenshot20110717at2.19.44pm.png


secondo me potremmo essere ad un punto di svolta forse gia lunedi si capira' che direzione vorra' prendere ti ho messo un po' tline per capire cosa guardare sull'orario

Grazie Mav :up:

registrati su prorealtime gli storici sono lunghissimi ...
 

NEO_99

Forumer storico
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto