ETC Natural Gas (73 lettori)

NEO_99

Forumer storico
il rame oltre a beneficiare del rialzo di silver e gold è in tensione per gli scioperi in Cile

notte a tutti..
a domani sera
 

kleinklepura

Forumer storico
Ragazzi Buongiorno ,mi sento un leone..............ho l'impressione che entro max Venerdi' si sale e bene area 4'75 sarebbe un bel target................sono certo di andare in gain e sara' un grandissimo gain ,esposizione altissima ed ingente ,il guadagno me lo divorero' al punto banco cui sono passato in vincita,dal monte e' tutto la linea passa a cort fra campione e la perla.............ah le slovene ...............senza nulla togliere alle croatine!!!!!!!!FOO TORNA!
 

kleinklepura

Forumer storico
Vi ringrazio degli interventi
Ed in qualsiasi caso ritengo utile ma non sufficiente l at
non si puo' ricondurre sempre tutto all at.
L at va supportata anche da altri elementi e ben conosciamo quali
Fatto questo probabilmente le previsioni e dico previsioni.....possono risultare maggiormente azzeccate.
Ad ogni modo sempre merito a foo , al quale piu' volte in passato ho espresso il plauso per presenza impegno e competenza.....
.....vedrete che non vi abbandonera'
Ciao Rob ,e' una scienza inesatta (AT)..........col gas rende ancor meno,ma e' sicuramente utile conoscerla ed approfondirla,anche tu mi unisco a Neo fai parte della nostra finanza-famiglia e quindi fraternamente ti sollecito ad un abbraccio virtuale con foo e chiudiamola qui ,abbiamo altro a che pensare (PROVARE A FAR GAIN) ed ognuno puo' apportare il suo degno contributo,con affetto il tuo amico klein.:up:
 

kleinklepura

Forumer storico
Niente di meno fondiaria perde il 77% da inizio anno ,uni e intesa e bp 42% circa,mps oltre il 50%,bpm siamo sul 50% ,ubi oltre il 50%...............fate vobis.................
 

gipango

Forumer storico
Buon giorno. Dopo gli stress test e la manovra i mercati non ci trovano affidabili. Credo che il messaggio a questo punto sia rivolto alla classe politica. Credo che continueranno ad attaccare l italietta fino a quando lo psiconano. Non si leva dalle palle. E continuano a far finta di non aver capito questo
 

kleinklepura

Forumer storico
non e' solo una questione politica,il paese affonda,la crescita e' stagnante,tante aziende continuano a chiudere i battenti ,il problema debito P.risale ad almeno 30 anni fa,eredita' del C.A.F,e non scruto alcuna valida alternativa politica all'orizzonte rispetto al Governo attuale .(non voto dal 93' ci tengo a precisare!).
 

Users who are viewing this thread

Alto