ETC Natural Gas (57 lettori)

NEO_99

Forumer storico
a rigor di logica, Obama dovrebbe e potrebbe essere ascoltato ed "avere la meglio"..
Bisogna tener conto però che correnti contrarie, per ambizione e desiderio di supremazia, potrebbero cercare di far sì che questo non accada e Obama, che sarebbe coniugabile, seppur indirettamente, allo spettro del default, difficlmente sarebbe rieletto..
Almeno questo penso io, precisando però che di politica non ci capisco nulla :ciao:

il dafault potrebbe essere un modo " bizzarro " per fottere in po' di soldi ai cinesi :D
 

maxgas

SonLoss
a rigor di logica, Obama dovrebbe e potrebbe essere ascoltato ed "avere la meglio"..
Bisogna tener conto però che correnti contrarie, per ambizione e desiderio di supremazia, potrebbero cercare di far sì che questo non accada e Obama, che sarebbe coniugabile, seppur indirettamente, allo spettro del default, difficlmente sarebbe rieletto..
Almeno questo penso io, precisando però che di politica non ci capisco nulla :ciao:
in America stanno festeggiando diverse trimestrali sopra le attese.
passata la news dovrebbero tornare con i piedi per terra.
ripeto,a mio avviso non ci sono motivi logici perche' il DOW sia cosi' alto, anzi tutt'altro.
Se incomincia a rotolare non si ferma +:-R:-R
 

Users who are viewing this thread

Alto