ETC Natural Gas (11 lettori)

chiccodigrano

Nuovo forumer
no addirittura sotto i 4$ in due giorni non ci credo, secondo me invece possibile rialzo gia da domani

potrebbe rompere i 4,20$ (forte barriera psicologica). Ma questa sarebbe secondo me una falsa rottura che potrebbe dare spazio ad un'entrata a mio avviso. Ormai non me lo compra più oggi... Io vedo domani che succede, se rompe i 4,20$ secondo me poi riassorbe la perdita e risale... Mie opinioni eh...
magari sbaglio...
 

mavtop

Forumer storico
cmq per ora siamo ancora nel canale short di breve, quindi finche' non sorpassiamo la tline superiore rimaniamo short di breve

1311866495screenshot20110728at5.16.48pm.png
 

gipango

Forumer storico
ORE 17.31 MANCO A DIRLO A GIOCHI CHIUSI

Washington, 28 lug - La Casa Bianca rimane
"ottimista" sulla possibilita' di raggiungere un accordo
con il Congresso sull'innalzamento del tetto deld ebito
federale. "Continuiamo a crederci e rimaniamo ottimisti che
il Congresso possa venirci incontro - ha detto il portavoce
Jay Carney - e che un compromesso possa essere raggiunto".
sen/
 

gipango

Forumer storico
OT

Ho comprato un cippino di FINMECCANICA a 5,75€ ... :titanic:


Secondo me hai fatto bene ,,,,,,anche se Finm continua a non fare utili ...

Io spero che uno di questi sia una bomba nucleare:

Don, Emily, Franklin, Gert, Harvey, Irene, Jose, Katia, Lee, Maria, Nate, Ophelia, Philippe, Rina, Sean, Tammy, Vince, Whitney
 

NEO_99

Forumer storico
Secondo me hai fatto bene ,,,,,,anche se Finm continua a non fare utili ...

Io spero che uno di questi sia una bomba nucleare:

Don, Emily, Franklin, Gert, Harvey, Irene, Jose, Katia, Lee, Maria, Nate, Ophelia, Philippe, Rina, Sean, Tammy, Vince, Whitney
Gipango ..nn so le volte che ti ho detto di liquidare su certi livelli.. anche i giorni scorsi è stato piu' volte in area 4.6 ho invitato tutti alla massima prudenza e liquidare almeno una parte o mettersi short...

ormai si sale solo se gli uragani bloccano le piattaforme.... e Don gia ieri avvisavo che nn creava particolari problemi, magari settimana prox il dato scorte potrebbe beneficiare di eventuali riduzioni.
 

gipango

Forumer storico
Gipango ..nn so le volte che ti ho detto di liquidare su certi livelli.. anche i giorni scorsi è stato piu' volte in area 4.6 ho invitato tutti alla massima prudenza e liquidare almeno una parte o mettersi short...

ormai si sale solo se gli uragani bloccano le piattaforme.... e Don gia ieri avvisavo che nn creava particolari problemi, magari settimana prox il dato scorte potrebbe beneficiare di eventuali riduzioni.


E' vero Neo ,,,hai ragione ,,,è che mi blocca la paura.....di sbagliare ancora....e per quel che riguarda Don ,,,,,,sembra proprio che abbia la consistenza di Don Lurio.
 

cb76

.. wanna became a farmer!
ciao NEO.
anche oggi sto gas ha deluso,ma vedo che tu comunque hai gainato.
hai ragione quando dici che il gas va tradato in continuazione per salvare le chiappe:up:
io oggi sono entrato con un minifib sul nostro indice e sto gainando 370 euri,ho provato a metterlo in vendita a 630 ma nn mi ha servito.
il tutto impegnando solo 1400 euri ;)

1311869921gain.jpg

:up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto