ETC Natural Gas (46 lettori)

marcondirondè

Nuovo forumer
Foo se ci sei batti un colpoooo
:)un saluto a tutti
e mi unisco a gipa nell'invitare Foo a farsi vivo sul 3d del gas
(ci mancano le tue analisi sulle onde).

ultimamente ho seguito poco anche perchè con la volatilità che c'è sui mercati
sono presa più dal fuzzy e qualche titolo che seguo e non ho molto tempo per il gas.
Potrei però vendere la mia piccolissima quota short entro domani o al massimo i prox
giorni.Sto pensando che anche per l'estate si ripresenterà una situazione tipo quella di fine inverno
e cioè che salirà fuori tempo massimo quando in realtà i consumi dovrebbero essere al minimo.
Ma ovviamente è solo una sensazione.
vi lascio un articolo,spero interessante a proposito delle scorte .del resto è la stessa visione
di Neo.
quindi non ci rimangono altro che gli uragani per vedere il gas salire,ma onestamente
non mi piace sperare sulle sciagure,quindi forse è meglio cambiare cavallo per un po':ciao:

un povero speculatore: Il Natural Gas NYMEX sta raggiungendo il nuovo picco di stoccaggio ed è ipotizzabile aspettarsi un calo del prezzo nei prossimi due mesi a causa dell'eccessiva offerta e difficolta di stoccaggio
 

NEO_99

Forumer storico
E' vero Neo ,,,hai ragione ,,,è che mi blocca la paura.....di sbagliare ancora....e per quel che riguarda Don ,,,,,,sembra proprio che abbia la consistenza di Don Lurio.
scusa un attimo.. a 4.6 vendevi almeno un terzo delle quote... con il venduto ora potevi abbassare pmc ... a te ti frega l'avidita ;) ( tipica di tutti ) la paura che se sale di brutto tu hai venduto e nn hai gainato come volevi... solo che cosi facendo accumuli loss su loss..
potrebbe esserci ancora la possibilita' di un rialzo....ma le occasioni vanno svanendo, ripeto solo eventi che possono determinare un cambio drastico delle scorte puo far salire il gas...
 

NEO_99

Forumer storico
ciao NEO.
anche oggi sto gas ha deluso,ma vedo che tu comunque hai gainato.
hai ragione quando dici che il gas va tradato in continuazione per salvare le chiappe:up:
io oggi sono entrato con un minifib sul nostro indice e sto gainando 370 euri,ho provato a metterlo in vendita a 630 ma nn mi ha servito.
il tutto impegnando solo 1400 euri ;)

1311869921gain.jpg


ciao furia ...ma io gaino poki euro tutta robetta da 40 50 euro...

bella mossa sul minifib complimenti !:up:
 

acetrato

Forumer attivo
CIAO A TUTTI Eè DA UN PO' CHE NON CI SI SENTE ! e' un piacere ritrovarvi . OGGI PRIMA DI USCIRE IMPOSTATO ACQUISTO LEV A 0,232 PRESO E ADESSO SPERIAMO NELL'URAGANO . AH ERA 5 MESI CHE NON TRADAVO GAS CIAOO DI NUOVO
 

Users who are viewing this thread

Alto