ETC Natural Gas (4 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
da piccino avrei voluto toccare pure io la BB :D

spero tu abbia ragione..sono long con 2 mini... e meno male che ieri sera nn mi sono fidato e ne ho chiuso 1

Indimenticabile la BB ,la ricordo nella miamemoria immortalata in quell'immagine da sbarazzina giovincella con la chioma di biondo lucente e la rosa leggiadra fra le labbra seducenti e carnose che la resero celebre e divina.........Foo altro che B.B..............:up::up::up:

Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
klein da ieri sono anche io long (errori di gioventu' che spero di non fare piu' :)) speravo in un rimbalzo in area 4,40-4,50 cosi intorno a 4,41 sono entrato con pmc 0,2635 poi il crollo a 4,34$

cmq ho deciso :) e' ora che RIMBALZI :) deve fare un onda B cosi esco dal long e rientro short :)

NEO_99

Forumer storico
Sono incastrato, ho mediato ed ora mi ritrovo un pmc a 0'28'90 ,alta esposizione,sperem............almeno rimbalzi dalla B.B............
sono long con 2 mini...
la situazione nn è allegra per il gas, senza minacce di uragani si vola basso...
mesi addietro ipotizzavo che il clima freddo, fautore di scorte inferiori alle aspettative, poteva renderci la paga con l'estate..infatti il clima fresco perdura e se nemmeno le prossime settimane l'estate torrida nn si fa vedere, l'unico aggancio è lo spauracchio uragani.

senza contare i riflessi di un rallentamento economico.... basta vedere il crude e gli indici, tutti su livelli che se rotti si mette male

Ultima modifica:

pincopallin

Forumer attivo
eccomi ritornato ,2 cose klein non avrei mai pensato che avresti fatto un errore così ad entrare long nei massimi del gas (volevi propio scomettere) poi sono entrato short (con culo)a 99.50 con 120 quote uscito a 112 però ho fatto na cazzata con il wheat lev entrato con 1000 quote a 2.5 e sto pagando per il momento,speriamo che si risolevi velocemente con il contango che si ritrova.....:up:.comunque un saluto a tutti i gassssisti.

simone rosso

Forumer attivo
ciao mavtop, come tu sai anchio ho LNGAS pmc 0,263.

spero che rimbalzi sulla BB circa 4,250, come ha fatto il 28/01/11, per poi

risalire a 4,499 il 02/02/11.

in questo caso vendo LNGAS 0,263/0,260 dipende anche dal $.

se FNGAS poi va oltre 4,500 rientro SHORT

ieri sera hanno pubblicato i COT e le posizioni SHORT degli swap dealer al

14/06/11 rispetto al martedì precedente si sono rafforzate da 1581 a

1613.

penso che prima deve chiudere il ciclo al ribasso poi facilmente tornerà a

4,700.

cosa ne pensi ?

NEO_99

Forumer storico
tendenza mercati...
guardando gli OI delle opzioni sul DAX ( l'indice piu importante europeo )
si nota un rapporto di 3 a 2 per i PUT 313000 OI put contro 238000 OI call ...
OI piu vistoso è sulla PUT 6500 con quasi 50000 e 31000 sulla 7100..

che dire..ci si aspetta un bel ribasso ? ... da considerare che le 50000 OI sulla 6500 potrebbero essere frutto di chi fa spread... es: compra una Put + alta ( 7100 ) e si finanzia vendendo la 6500....
da qui al 15 luglio vedremo che accadra' sui mercati.

simone rosso

Forumer attivo
Sono incastrato, ho mediato ed ora mi ritrovo un pmc a 0'28'90 ,alta esposizione,sperem............almeno rimbalzi dalla B.B............

ciao klein, mi dispiace sono cose che possono succedere.

mi ricordo che hai venduto bene gli acquisti di ottobre 2010 :

reinvestendo e abbassando il tuo pmc a circa 0,30.

sono sicuro che che ce la farai anche stavolta.

personalmente se non riuscissi a vendere LNGAS a 0,263, aspetto un

chiaro segnale di inversione del TREND e reivesto ( spero non sotto

4,100 )

NEO_99

Forumer storico
ieri sera alle 21.15 quando Moody's ha rilasciato la nota sull'italia, sbandamento EUR/USD poi rientrato in chiusura... e DAX future indifferente....

riguardo al cambio EUR/USD ..si alternano scrolloni in ambo le direzioni ..la paura fa scendere EUR ..poi rientra per aspettative di rialzo tassi ...quindi sul cambio ci sara' lotta su questi 2 fattori.

Users who are viewing this thread

Alto