ETC Natural Gas (1 Viewer)

mavtop

Forumer storico
cmq a parte il crollo iniziale sul gas, poi avrei pensato ad altri crolli successivi, ma per ora non se ne vedono, qui c'e' il rischio che non scendano sotto 4,01$

e' vero che c'e' ancora tempo qualche giorno
 

NEO_99

Forumer storico
neo99 ti ho proprio pensato, io sono long con pmc 0,263 ma sono anche short con pmc 114,15

ora lascio correre lo short poi chiudo e medio il long quando gira


purtroppo nn potendo seguire è davvaro dura...
mi arrivavano gli eseguiti su sms ...
riassumendo: ieri sera avevo una posizione long con 5 mini 2 agosto 3 settembre..
stamattina ho inserito ordini sia buy che sell....ma,ma...
passato buy 4.175 e 4.075 su settembre e 4.135 su agosto , ceduto a 4.14 1 settembre e 4.145 1 agosto... posizione attuale 6 mini 2 ago. 4 sett.
loss pesante...

ma porca p.... +95bcf ... nn c'è un C..o da fare questi producono..come vado dicendo da sempre...se nn si fanno vedere gli hurricane è dura, poi ad agosto/settembre quando ci si aspetta lo shortone, arrivano e ammazzano gli short
 

NEO_99

Forumer storico
nel GDM c'è una potenziale tempesta tropicale...

vuoi vedere che sul dato pessimo hanno fatto man bassa per poi venderli ad uragano in corso ? ...
 

mavtop

Forumer storico
ce ne' uno gia quasi formato nel pacifico

1310056806screenshot20110707at6.37.12pm.png


e ce ne sono due in formazione nell'atlantico

1310056830screenshot20110707at6.37.22pm.png
 

gipango

Forumer storico
Buonasera .......mi raccomando ....ragazzi , quando si inverte sta menata e si va su ...ditemelo ,che devo comperare long long long ,,,, grazie .
 

mavtop

Forumer storico
ripeto neo_99 dal dato, mi sarei aspettato una discesa piu' forte, mah vediamo come chiude, se ci fai caso i volumi apparte quelli iniziali della discesa, poi robetta come se attendessero qualcosa, vorrei capire che vogliono di piu' ?

forse i rigs di domani ?
 

mavtop

Forumer storico
tranqui gipango, io normalmente lo scrivo sul forum se sono presente :) cmq credo che qualche altro giorno dobbiamo aspettare, per foo fino al 12-13
 

Users who are viewing this thread

Alto