ETC Natural Gas (95 lettori)

mavtop

Forumer storico
devo dire infatti che non sono molto preoccupato per lo short (certo tenere fermi 2000 euro fino ad ottobre mi roderebbe) e cmq non vedo ancora cambiamenti che lo possono far stare cosi su in questo periodo

e' vero ci sono sempre gli uragani, ma finora dove sono stati ? ed ora cosa e' cambiato ?

si fa un po piu' caldo in alcune zone, ma tutte le altre sono sotto le medie, insomma l'unica cosa che conta alla fine sono i dati, se domani saranno pesanti (magari come la scorsa settimana) allora potremmo vedere finalmente lo short che noi tutti aspettiamo
 

mavtop

Forumer storico
a meno che questo non puo' dar fastidio ?

1310572351screenshot20110713at5.49.47pm.png


direzione west-nord-west

cmq per me e' troppo a sx :)
 

mavtop

Forumer storico
neo_99 sul wheat avevo detto che era long di breve da ieri, certo doveva passare l'ultimo max e poi 703,xx$ per confermare il trend, per ora sembra tenere quel 703,xx$ pero' chi vivra' vedra' :)

e' anche vero che ne diciamo molte :)
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
neo_99 sul wheat avevo detto che era long di breve da ieri, certo doveva passare l'ultimo max e poi 703,xx$ per confermare il trend, per ora sembra tenere quel 703,xx$ pero' chi vivra' vedra' :)

e' anche vero che ne diciamo molte :)
ho portato a casa 170 euro....va bene... tutte le volte che strafo prendo picche...
 

mavtop

Forumer storico
sono d'accordo con te, ma poteva starci aspettare i 703,xx$ li cade fibo1 che e' il valore minimo di ritracciamento dopo un crollo

cmq da come eri messo va benissimo cosi :)

e poi come dici tu quando io vedo verde (magari dopo giorni/settimane di rosso) il dito va da solo
 

NEO_99

Forumer storico
sono d'accordo con te, ma poteva starci aspettare i 703,xx$ li cade fibo1 che e' il valore minimo di ritracciamento dopo un crollo

cmq da come eri messo va benissimo cosi :)

e poi come dici tu quando io vedo verde (magari dopo giorni/settimane di rosso) il dito va da solo
nn ero messo male avevo pmc 1.87 ...680 poteva essere un tappo...
cmq nn mi piace stare dentro nei leva, specialmente se si tratta di gas e wheat ..primatisti del contango
 

NEO_99

Forumer storico
Energy Metro Desk Storage
Survey​
Average: +82.3 Bcf​
**for EIA Report date 7/7/11**​
Energy Metro Desk Survey Median:
+83​
'10 EIA Report Number: +78 Bcf​
5-yr avg: +80 Bcf
3-yr avg: +79 Bcf
5-yr HI: 90 Bcf ('07)
5-yr LO: -49 Bcf ('06)
Early View Avg. from 7/1: +78.5 Bcf
Early View Range from 7/1: 65-85 Bcf
EMD Survey High: +88 Bcf
EMD Survey Low: +76 Bcf
EMD Standard Deviation: 2.7
Std. Deviation Previous 4 Weeks:
2.7 (7/7) 3.7 (6/30) 3.8 (6/23) 3.8 (6/16)​
Editor's Forecast: +82 Bcf
 

Users who are viewing this thread

Alto