NATURALMENTE NELLA ViTA,CI SONO UN MUCCHIO DI COSE MOLTO PIU'IMPORTANTI DEL DENARO...

Certo che gli andrà in qulo, ma in trend short si shorta.
Anche quando il trend è long a volte va in qulo longare, ma sono più le volte che guadagni

ma certo sul seguire il trend sono d'accordo con te........(è nel mio avatar...ma non perchè lo seguo....a perenne monito...:lol:..)

ma di short sul nostro ne abbiamo avuto a go-go.....fra un pò namo a zero.....:-?:wall:

Non devi....a mio inutile parere!;):up:

assolutamente non inutile....:up:

mi girano i coglions...perchè...fino a tempo fà avevo pure qualche shortino......ma testa di caxxo ho pensato......ma nooooooo.......non possono andare li......invece questi sono dementi...............sono quasi 10 anni che mediaset paga ad esempio un dvd fra 0,30 e 0,40..........cioè a questi prezzi che caxxo è il 12%............eppure siamo qua........

questi ci salveranno.....ma putt.ana vacca....va che elementi...

crisi: via tavolo, proposta comune parti sociali al governo

In un documento congiunto gli interventi per la crescita

42e221f4e07138c03703f893c06e6986.jpg
(ANSA) - ROMA, 4 AGO - E' cominciato poco dopo le 11 l'incontro fra le parti sociali e il governo a palazzo Chigi. Le parti sociali si presentano all'incontro con il governo sulla crisi economica ''con un documento comune''. ''Occorre intervenire subito con riforme che intervengano su fisco, costi della politica, energia, municipalizzate e infrastrutture. Dopo il rigore occorre creare le condizioni per lo sviluppo'', spiegano le parti sociali nel riassumere i 5 punti della proposta comune che le parti sociali hanno portato al tavolo con il Governo sulla crisi economica. Uscire dalla riunione tra Governo e parti sociali in corso a palazzo Chigi con un primo documento comune sui punti su cui e' possibile gia' oggi una piena condivisione, poi andare avanti con altri incontri e tavoli dedicati per arricchire la piattaforma di posizioni condivise cercando intese anche su altri punti. E' la proposta che, a quanto si apprende, il Governo ha indicato come possibile metodo di lavoro alle parti sociali. L'obiettivo e' dare un immediato segnale di discontinuita', nel rispetto del lavoro fin qui gia' fatto, e avviando un percorso piu' lungo sui temi che lo richiedono.

04 Ago 12:41

che mazzate:-( adesso come vai a amngiare ti fanno il servizietto :-(
se il dato delle 14.30 non è buono, bisogna solo pregare

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto