NATURALMENTE NELLA ViTA,CI SONO UN MUCCHIO DI COSE MOLTO PIU'IMPORTANTI DEL DENARO...

il governo è stato rimandato a settembre :reading: abbiamo tempo per soccombere :-o

Governo, a settembre misure condivise
Si cerchera' accordo con parti sociali
04 agosto, 14:29

vale sempre lappello ad HAMAS :V

sposero' la causa palestinese a vita ....anzi mi uniro' al lancio di pietre :D:specchio:

:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    258,8 KB · Visite: 149
quindi ha ragione silvio va tutto pene? :-o

sentite questa :D

ROMA (MF-DJ)--"In questo momento, se avessi dei risparmi importanti da fare, investirei prepotentemente nelle mie aziende che continuano a dare i risultati economici che avevano gli anni passati e non sentono nessuna reazione negativa dalla situazione economica e sono assolutamente sottovalutate come gran parte delle aziende quotate a causa delle speculazioni borsistiche". Lo ha detto il premier, Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa.

se non è pubblicita' occulta questa :D

sentite questa :D

ROMA (MF-DJ)--"In questo momento, se avessi dei risparmi importanti da fare, investirei prepotentemente nelle mie aziende che continuano a dare i risultati economici che avevano gli anni passati e non sentono nessuna reazione negativa dalla situazione economica e sono assolutamente sottovalutate come gran parte delle aziende quotate a causa delle speculazioni borsistiche". Lo ha detto il premier, Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa.
mica pirla il mister:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto