Nax
Forumer attivo
no, non ho esperienza a dire il vero, tu che dici?Sicuro sicuro?
no, non ho esperienza a dire il vero, tu che dici?Sicuro sicuro?
Bah, pensavo che taluni potessero andarci, con quelle senza pisello, in merito al rapporto anale. Magari la loro compagna non lo pratica.no, non ho esperienza a dire il vero, tu che dici?
Bah, pensavo che taluni potessero andarci, con quelle senza pisello, in merito al rapporto anale. Magari la loro compagna non lo pratica.
[/QUOT. Se preparato in materia.
Mhe sono con il cell.in mezzo alla pubblicitàMagari imparare a quotare
E pure a scrivere qualcosa di comprensibileMhe sono con il cell.in mezzo alla pubblicità
Ah ecco, in quel senso potrebbe essere, ma torniamo al punto di partenza.Bah, pensavo che taluni potessero andarci, con quelle senza pisello, in merito al rapporto anale. Magari la loro compagna non lo pratica.
Ah ecco, in quel senso potrebbe essere, ma torniamo al punto di partenza.
Le trans operate sono poche, in piu' dovresti trovarne una con un bel culo. L'offerta femminile direi che e' piu' abbondante.
![]()
Beh, certo, noi belli possiamo scegliere. Ma ci son certi che proprio non possono e se ne trovano una non la mollano più.Ah ecco, in quel senso potrebbe essere, ma torniamo al punto di partenza.
Le trans operate sono poche, in piu' dovresti trovarne una con un bel culo. L'offerta femminile direi che e' piu' abbondante.
![]()