bollato
Forumer attivo
E' passato diverso tempo e la memoria potrebbe ingannarmi, ma se non ricordo male comprò 50000 pezzi di UCG a 1 euro come operazione da cassetto, poi vi fu l' aumento di capitale con accorpamento a cui aderendo dovrebbe portare il prezzo a quello indicato; se infatti vado a vedere il grafico rettificato di ucg a settembre 2011 il valore tornerebbe. Discorso diverso sul levmib dove per problemi personali fu costretto a congelare operazione e thread; questo è quello che ricordo.
La fortuna aiuta gli audaci, o era la pazienza? Sandor, mi puoi dare una mano a comprenderlo?
La fortuna aiuta gli audaci, o era la pazienza? Sandor, mi puoi dare una mano a comprenderlo?
....per anni in borsa speravo andasse come volevo io....da li' cerco di guardare il grafico in modo distaccato seguendo il piu' possibile il trend....il peggiore dei tre indici era il nasdaq (sp500 e dow non hanno neanche corretto), ora anche il nasdaq e' al rialzo su tutti i time frame.....quindi cosa dire per ora si sale e basta.........