Nd composite: siamo in bolla... (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
Come soffro Rindo, avevi ragione tu......Ci sarebbero voluti 10 anni per rivere il mio PMC su una banca fallita come UCG.
Meno male che c'è questo forum dove poter avere gente cosi valida che ti da consigli cosi validi che un niubbo come me con UCG a 8 di PMC , si salva vendendo tutto prima del fallimento.

Grazie ancora Rindo, grazie a tutti voi, grazie di esistere. :lol::lol::lol::lol:

Ti stavo aspettando....ti stimo fratello...
Complimenti a colui che ha fotoshoppato l'immagine che hai allegato ...

Anche io vorrei essere un bravo trader come te, stare 26 mesi in loss e non mettere lo stop loss.... Hai dimostrato a tutto il forum la tua bravura!!

Sei un GRANDE....

Stammi bene
Ciao
 

iulius

Forumer storico
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - E con oggi fanno 3...

Un 2002 , Just me, ne ha vista di gente scorrergli sotto, io nel 2002 avevo il lecca lecca a chupa chupa e pensavo ad altro.

Poi però sono giunto acchi, nel febbraio del 2009.

Partì Filippi allora, un gain stratosferico, seguito mano mano con molti di quelli che ancora oggi mi seguono.

Molti di voi non loggati, silenziosi di passaggio, non potete più farlo qui e me ne dolgo e lo sapete, io non vendo nulla, non ho bisogno di nascondermi per vendere a chi c'è cascato o a chi mi apprezza, da sempre.

Non ho motivi di decantare qualcosa per un ritorno euronico che non sia solo quello che lo stesso mercato può arrivare a darmi, a me come ad altri.

Per questo odio i paper trader , perchè vorrei sempre frequentare gente che non osi fare a me quello che non vorrebbe fosse fatto a se stessa.

Ciao Justme , ormai non c'è più nessuno , fra un po Latinista mi viene a dare il cambio in guardiola , perchè quacuno ha detto che facciamo i portieri in ospedale e lui non fa il chirurgo ma il portantino e io non sono uno scienziato, ma un metronotte.

Vabbhe!!!! vai di photoshoppe allora e....Se va bene a me, buona camicia a tutti. :)

Come si diceva ai tempi della tenenza in AUC ad anzio.......9 battaglione guerra elettronica Rombo al C.I.D.E. .......

Mi alzo dalla branda e continuo la notturna di lavoro.

Essere responsabile di una piccola parte della truppa, allora, mi insegnò a dare il meglio e non solo a bearmi di privilegi immeritati.
Tutto ciò mi ha formato mentalmente e a tutt'oggi ne riconosco i meriti.....

Grazie Ten.Col. Sagripanti.

TG Satirico CIDE Anzio Reparto Tecnico Elettronico ottobre 1987 - YouTube


Chiedo il ban di questo provocatore.
 

Users who are viewing this thread

Alto