Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA donna è mobile si diceva figurati io
per la precisione ho sbagliato sarebbe 26032 oggi di indice e 26050 future credo. ti faccio un regalo sono buona io
p.s. si aspetta dati inflazione usa okkio
LA donna è mobile si diceva figurati io
per la precisione ho sbagliato sarebbe 26032 oggi di indice e 26050 future credo. ti faccio un regalo sono buona io
p.s. si aspetta dati inflazione usa okkio
baffo ma te una volta nn facevi i l nasdaq ? oggi deve hiudere e chiuderà sotto 545 (oh la mia put è 15500 ottobre) mi farà sudare però...sp ha dato il via state in guardia . oggi venere venerdi chiama a trombare nn a tradare vi avevo avvisati. eh :
Già... l'unica volta che io ho ricevuto dei soldi dallo stato anziché versare soldi allo stato come faccio sempre... purtroppo questi soldi non li vedremo più per colpa dell'accanimento (per me incomprensibile) del centro destra verso questa misura (per me invece una delle poche cose buone sostenute dalla sinistra)... peccato davvero... facevano comodo 150 euro ogni sei mesi...
baffo ma te una volta nn facevi i l nasdaq ? oggi deve hiudere e chiuderà sotto 545 (oh la mia put è 15500 ottobre) mi farà sudare però...sp ha dato il via state in guardia . oggi venere venerdi chiama a trombare nn a tradare vi avevo avvisati. eh :