superb@ffone NoTax 14 Ottobre 2021 #1.333 chiuso buona parte delle miners vediamo se si ricomprano più in basso
superb@ffone NoTax 15 Ottobre 2021 #1.334 sp e dow arrivati sulla bb superiore, questi giro l'ho perso e sono rimasto flat
pelù Forumer attivo 15 Ottobre 2021 #1.335 Il ribasso lo faranno quando avranno convinto tutti che può solo salire. Nulla di nuovo sotto il sole....
Il ribasso lo faranno quando avranno convinto tutti che può solo salire. Nulla di nuovo sotto il sole....
Covidiotissimo Forumer attivo 15 Ottobre 2021 #1.336 pelù ha scritto: Il ribasso lo faranno quando avranno convinto tutti che può solo salire. Nulla di nuovo sotto il sole.... Clicca per allargare... E quando si convincono, abbiamo indicatori per saperlo?
pelù ha scritto: Il ribasso lo faranno quando avranno convinto tutti che può solo salire. Nulla di nuovo sotto il sole.... Clicca per allargare... E quando si convincono, abbiamo indicatori per saperlo?
superb@ffone NoTax 15 Ottobre 2021 #1.337 Covidiotissimo ha scritto: E quando si convincono, abbiamo indicatori per saperlo? Clicca per allargare... basta guardare il colore del portafoglio
Covidiotissimo ha scritto: E quando si convincono, abbiamo indicatori per saperlo? Clicca per allargare... basta guardare il colore del portafoglio
Covidiotissimo Forumer attivo 15 Ottobre 2021 #1.338 superb@ffone ha scritto: basta guardare il colore del portafoglio Clicca per allargare... Posso controllare solo il mio
superb@ffone ha scritto: basta guardare il colore del portafoglio Clicca per allargare... Posso controllare solo il mio
superb@ffone NoTax 15 Ottobre 2021 #1.339 Covidiotissimo ha scritto: Posso controllare solo il mio Clicca per allargare... quello devi guardare quando diventa rosso fuoco è il segnale
Covidiotissimo ha scritto: Posso controllare solo il mio Clicca per allargare... quello devi guardare quando diventa rosso fuoco è il segnale
Covidiotissimo Forumer attivo 15 Ottobre 2021 #1.340 superb@ffone ha scritto: quello devi guardare quando diventa rosso fuoco è il segnale Clicca per allargare... Non è che se funziona per te deve funzionare per tutti
superb@ffone ha scritto: quello devi guardare quando diventa rosso fuoco è il segnale Clicca per allargare... Non è che se funziona per te deve funzionare per tutti