'Ndo vanno? (2 lettori)

percefal

Utente Old Style
230F2E05-2FD7-456E-ACAD-12F17D37C49A.png
D4AE49B3-DAB2-466A-9797-0DCDFFD51F9A.png
F89D0E32-9FC5-41DA-8A36-5E5CBF2A6973.png
B248861C-95BD-48F8-8AEA-463EDAAB4BD7.png
 

PILU

STATE SERENI
Perché? Cos’è che non ti dicono?
Le vaccinazioni sono ferme al 68% da tempo immemore.
I Covidioti stanno dimostrando quello che sono: degli idioti.
Ad essere infetti sono i non vaccinati, e le terapie intensive si stanno riempiendo di non vaccinati.
Purtroppo l‘obbligo vaccinale non esiste e questa è.
C@##i loro, visto che da adesso le restrizioni valgono solo per loro e che se vogliono entrare in un ristorante da mercoledì devono mostrare un test molecolare aggiornato.
Idioti.

PS: considera che il test ormai lo fanno solo
I non vaccinati.
Idioti al quadrato.

Grazie per il chiarimento.. Volevo solo sapere come stavano le cose... Da chi ci vive... E non dai media :accordo: :cin:
 

PILU

STATE SERENI
pilu ma se in estate si diceva che la gente aveva liquidato cripto per entrare sulle borse ora che tutto sta sui massimi cosa han liquidato??


A saperlo.. O sono dei maghi nel saper ruotare la liquidità senza far scendere nulla... Oppure e credo che sia così... Vivono in un mondo virtuale dove le macchine sono state impostate in un certo modo.. E continuano a seguire gli input indipendentemente da quello che succede nella vita reale...

In Cina ormai ogni giorno saltano i pagamenti le società di costruzioni e tutto resta tranquillo.... E stiamo parlando di un business di 5 trilioni di euro...

In altri tempi ci sarebbe stato il caos...

Quindi che fai? O ti metti long e speri che non si ferma tutto oppure stai ai margini del mercato e ti accontenti delle briciole che cadono dal tavolo... Ma mettersi contro vento è un suicidio ora
 

andgui

Forumer storico
Avevo scritto che avrei tenuto COIN per cassetto. Probabilmente mi pentirò ma le ho vendute oggi. Le avevo a prezzo medio di 300,78 e ho preferito incassare.
 

Users who are viewing this thread

Alto