'Ndo vanno?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
1643795260745.png

effettivamente brutta serie di candele, con il massimo della candela successiva che non chiude oltre il minimo di chiusura di quella precedente.
Facebook in after è intorno a 255: area importante, ma se andasse verso i 230 potrei farci un pensierino -intraday- (p.s.: oggi è la prima volta, in vita mia, che guardo il grafico). La segui?

sono fuori dall'azionario americano da mesi, se durante l'anno fanno un minimo importante gli indici prenderò qualche big per il lungo, il mio core business è il fib :d:

sono fuori dall'azionario americano da mesi, se durante l'anno fanno un minimo importante gli indici prenderò qualche big per il lungo, il mio core business è il fib :d:
io invece sono fuori dal minifib da anni:p. In italia mi ha sempre detto abbastanza bene, mentre in usa compro in dosi omeopatiche. Con l'ultimo acquisto americano mi sta andando maluccio, visto che scendeva anche quando l'indice saliva. Vediamo se fa il contrarian, ma ci credo poco.
Minimo per marzo o per questa estate? Per ora sto bene come sto (qualche azione e un pò di short e oro a copertura)

Users who are viewing this thread

Back
Alto