Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Interessante un commento di un utente, di cui non ricordo il nome e mi scuso con lui, che invece parlava del pattern IDNR4 che proietterebbe il Fib sui 25500 circa....interessante seguire l'evoluzione.
Interessante un commento di utente, di cui non ricordo il nome e mi scuso con lui, che invece parlava del pattern IDNR4 che proietterebbe il Fib sui 25500 circa....interessante seguire l'evoluzione.
Ci asfaltano. https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-russia_isolata_lavrov_ha_gi_vinto_la_guerra_della_diplomazia/29296_45611/ Se questo articolo corrisponde a verità, siamo spacciati. Spero non sia vero un caz
Ah, ecco, l'utente era Gandalf il Bianco, con cui mi scuso per non averlo ricordato (ho l'attenuante dell'età, eh!) e che ringrazio per il suo interessantissimo contributo.
Ah, ecco, l'utente era Gandalf il Bianco, con cui mi scuso per non averlo ricordato (ho l'attenuante dell'età, eh!) e che ringrazio per il suo interessantissimo contributo.