'Ndo vanno?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio

Io penso che saranno in molti ad entrare.. Troppo ghiotta l'occasione per non provarci..

Se poi c'è la possibilità di far saltare qualche pezzo grosso ci sarà ancora più voglia di entrare..

Del resto se la gente si è buttata su titoli senza valore.. Figuriamoci se non lo fanno su argento..
Oramai il tam tam è partito.. Difficile fermarlo

il problema è che loro vincono sempre o si fa in modo che vincano sempre.
Prima faranno in modo di invogliarli e poi via con la raccolta delle reti.

il problema è che loro vincono sempre o si fa in modo che vincano sempre.
Prima faranno in modo di invogliarli e poi via con la raccolta delle reti.

Beh se viene meno il mercato.. Cambiando le regole sia in corso d'opera.. Sia con il chiaro intento di far vincere i big.. A questo punto penso che a parte i ricorsi giudiziari.. Sarebbe la fine del trading con tutte le conseguenze del caso

apmex.com A causa della domanda senza precedenti di prodotti fisici in argento, non siamo in grado di accettare ordini aggiuntivi su un gran numero di prodotti, fino all'apertura dei mercati globali domenica sera.

bella no sta roba!? la banda delle ville....o le invasioni barbariche
quando qualcuno di voi incapperà male........
melvin ci ha lasciato il 53%...poteva succedere anche a uno di noi
se qualcuno deve sperare di far soldi con ste scalmanate deve farsi una domanda sul suo trading

Ultima modifica:
Pare (ma bisogna prendere l´info molto con le pinze) che domani wallstreetbet voglia pompare XRP.
Su GameStop tutto è partito in sordina anche se ho letto che tanti hedge fund erano esposti al rialzo sul titolo quindi non è stata solo la comunity Reddit anzi forse ha contribuito in minima parte. GameStop, altro che piccoli trader: il vero colpo da 16 miliardi lo fanno nove maxi fondi (di C. Paudice)

Non è una questione di compiacimento...
Finora la finanza ha fatto più danni in tutti i sensi di questa pandemia...
Questa finanza ha centuplicato le differenze sociali.. In altre epoche molti di questi signori sarebbe da tempo a testa in giù..
Ora provano in questo modo...

Questo modo di fare finanza prima finisce meglio sarà per tutti..
Ripeto l'aumento delle differenze sociali e il relativo disagio può provocare moltissimi danni..

ma scusate mai sentito parlare delle penny stock ???? e' vecchia come il mondo sta' storia .

pure noi in questo forum potremmo movimentare il giochino , anzi in passato ci abbiamo pure provato con titoli del quazzo.

ricordo una spezie di ............. non ricordo il nome comunque una radio americana sconosciuta , la muovevi con 1000 2000 dollari ....................ripeto in passato si e' fatto qualcosa a tal proposito ora la fanno in grande :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto