'Ndo vanno?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
obiettivo la bb

1612258554055.png

La nota stonata è il vix che rimane alto rispetto a livello indice...

Che stia diventando polizza assicurativa per la discesa?

E certo che vedere le previsioni di PIL 4 trimestre UE al 12.7% è stato un record mondiale di stupidità.. Uscito - 0.7%..le comiche.. Senza un minimo di vergogna

notavo la stessa cosa, ma mi chiedevo se la center, che ha fatto da supporto per mesi (nel senso che non ci chiude sotto da moltissimo tempo, essendo stata violata solo in spyke), non possa fare ora da resistenza, dopo il pullback di tre giorni fa.
p.s.: so che non ritieni molto utile la center, ma fino ad ora ha fatto egregiamente da argine alla discesa

notavo la stessa cosa, ma mi chiedevo se la center, che ha fatto da supporto per mesi (nel senso che non ci chiude sotto da moltissimo tempo, essendo stata violata solo in spyke), non possa fare ora da resistenza, dopo il pullback di tre giorni fa.
p.s.: so che non ritieni molto utile la center, ma fino ad ora ha fatto egregiamente da argine alla discesa

certo è possibile, ho gli stop inseriti e che facciano quello che vogliono :piazzista:

il trading non è altro che probabilità, entro cercando di avere maggiori probabilità dalla mia parte ma poi c'è sempre lo stop perchè la legge di murphy è implacabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto