Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Percefal.
Qual è la tua idea su Etheureum .
Io non lo conosco, ma un amico ci si è buttato dentro come investimento di lungo.
Credo pure pesantino.
Ciao Percefal.
Qual è la tua idea su Etheureum .
Io non lo conosco, ma un amico ci si è buttato dentro come investimento di lungo.
Credo pure pesantino.
View top cryptocurrency prices live, crypto charts, market cap, and trading volume. Discover today’s new and trending coins, top crypto gainers and losers in the market.
Si si, lo lascio andare. Io sono flat al 90%. Mi sa tanto che i mercati si siano portati troppo avanti nel recupero, gli americani in primis. Ma negli USA stampano dollari a go go. Per le banche la liquidità non vale più niente? Benissimo io me la tengo stretta per quando servirà.
Solo se si vuole cercare a tutti i costi lo short della vita, „perché è tutto iper-sopra-valutato e moriremo tutti“.
Da che ne so io, il mondo è sempre andato avanti. Ma potrei tranquillamente sbagliare.