NEI MOMENTI PiU'GRANDI,BISOGNA SEMPRE PENSARE DA DOVE SI VIENE!!!

Vedo che c'è ancora che crede nei mercati.......valutazioni......economie.......sviluppo.....

zz........beati voi........vi invidio, è una fiducia che ho perso da anni.....:(

per me hanno ridotto tutto ad un grandissimo bordello con annesso casinò...

quelli che stanno alla roulette e fanno sempre fermare la pallina sul numero che fa comodo a loro con contorno di una gran quantità di mignòtte per disorientare i giocatori.....:D

Vedo che c'è ancora che crede nei mercati.......valutazioni......economie.......sviluppo.....

zz........beati voi........vi invidio, è una fiducia che ho perso da anni.....:(

quelli che stanno alla roulette e fanno sempre fermare la pallina sul numero che fa comodo a loro con contorno di una gran quantità di mignòtte per disorientare i giocatori.....:D
ecco perchè ieri ho puntato sul casinò:V:V:V

@ no gai

questo è un esempio...

( lascia da parte il Caso Porsche , quel picco)

questo per dire che chi è grosso e competitivo acquisirà ulteriori quote di MKT cmq...

vw produce se non ricordo male la GOLF in africa, ma dai un okkio ai dati di VW in Asia e Usa .... i dati di BMW o Audi... per intenderci...

Allegati

• VOLKSWAGEN AG ST O.N..png
    VOLKSWAGEN AG ST O.N..png
    17,6 KB · Visite: 82
A giugno manovra da 7-8 miliardi
L'impatto dovrebbe essere di circa mezzo punto di Pil
04 maggio, 20:11

per questi invece i soldi se trovano sempre :wall::wall:

ROMA (MF-DJ)--Il Consiglio dei Ministri ha nominato nove nuovi sottosegretari procedendo cosi' all'atteso rimpasto di Governo. E' quanto si apprende da una fonte vicino all'esecutivo.

@ no gai

questo è un esempio...

questo per dire che chi è grosso e competitivo acquisirà ulteriori quote di MKT cmq...

vw produce se non ricordo male la GOLF in africa, ma dai un okkio ai dati di VW in Asia e Usa .... i dati di BMW o Audi... per intenderci...

ziopork...........:D

più casinò di VW non ne potevi accattare .......:D

questo è l'esempio giusto.........Porche che un bel giorno fa il qulo agli HF.....in barba a dividendi,economia,dati,fatturati e càzzi e mazzi.....:D

dipende da come si guarda al mercato PLA....

se uno vuole avere un reddito costante e stabile deve operare e seguire......sbattendosene delle valutazioni.......

.....ma la borsa....intesa come investimento del pinco pallino qualunque.....alla fine è una sintesi della crescita di un'economia.....le speculazioni, le bolle etc alla fine si smorzano e rimane la realtà.......ma qualcosa rimane

Fondi, ETF, Rendimenti, Performance, NAV |Fondi Italiani|Carmignac Investissement A|ISIN:FR0010148981

questo è il fondo azionario internazionale del sig. Carmignac che io leggo sempre......a 20 anni ha dato il 9% annualizzato......è chiaro che non ti arricchisci ma il capitale è cresciuto........il casinò che tu dici è destinato a sciogliersi.....ma le aziende che fanno utili rimangono

.......adesso basta son stufo di discorsi seri.....meglio se metto qualche bella foto :D

dipende da come si guarda al mercato PLA....

se uno vuole avere un reddito costante e stabile deve operare e seguire......sbattendosene delle valutazioni.......

.....ma la borsa....intesa come investimento del pinco pallino qualunque.....alla fine è una sintesi della crescita di un'economia.....le speculazioni, le bolle etc alla fine si smorzano e rimane la realtà.......ma qualcosa rimane

Fondi, ETF, Rendimenti, Performance, NAV |Fondi Italiani|Carmignac Investissement A|ISIN:FR0010148981

questo è il fondo azionario internazionale del sig. Carmignac che io leggo sempre......a 20 anni ha dato il 9% annualizzato......è chiaro che non ti arricchisci ma il capitale è cresciuto........il casinò che tu dici è destinato a sciogliersi.....ma le aziende che fanno utili rimangono

.......adesso basta son stufo di discorsi seri.....meglio se metto qualche bella foto :D

giuro, vorrei tanto darti ragione ma mi sembra che il lato "casinò" oramai abbia preso largamente il sopravvento....:(

@ no gai

questo è un esempio...

non lo metto in discussione Gas.....è giustissimo!!

ma se devo scegliere io mi prendo questa
Tata Motors Limited: BOM:500570 quotes & news - Google Finance

......sempre sottolineando la prospettiva di medio lungo......per dirti io le ho avute le TATA (adr) e le ho vendute a metà del 2007......2 anni dopo pensavo di essere stato bravo.....adesso mi pento:(.....tra 10 anni varranno molto di più

Users who are viewing this thread

Back
Alto