NEI MOMENTI PiU'GRANDI,BISOGNA SEMPRE PENSARE DA DOVE SI VIENE!!!

dipende da come si guarda al mercato PLA....

se uno vuole avere un reddito costante e stabile deve operare e seguire......sbattendosene delle valutazioni.......

.....ma la borsa....intesa come investimento del pinco pallino qualunque.....alla fine è una sintesi della crescita di un'economia.....le speculazioni, le bolle etc alla fine si smorzano e rimane la realtà.......ma qualcosa rimane

Fondi, ETF, Rendimenti, Performance, NAV |Fondi Italiani|Carmignac Investissement A|ISIN:FR0010148981

questo è il fondo azionario internazionale del sig. Carmignac che io leggo sempre......a 20 anni ha dato il 9% annualizzato......è chiaro che non ti arricchisci ma il capitale è cresciuto........il casinò che tu dici è destinato a sciogliersi.....ma le aziende che fanno utili rimangono

.......adesso basta son stufo di discorsi seri.....meglio se metto qualche bella foto :D

io vivocon carmignac:up: ho un fondo obbligazionario in un anno arrivato +18 dovevo vendere....aspetto + 25 e molllo

qui stanno aspettando tutti super:wall::wall:

Vedo che c'è ancora che crede nei mercati.......valutazioni......economie.......sviluppo.....

zz........beati voi........vi invidio, è una fiducia che ho perso da anni.....:(

per me hanno ridotto tutto ad un grandissimo bordello con annesso casinò...

quelli che stanno alla roulette e fanno sempre fermare la pallina sul numero che fa comodo a loro con contorno di una gran quantità di mignòtte per disorientare i giocatori.....:D

forse mi hai frainteso, io non credo a nulla di tt ciò ...

per me è tt una truffa, non ho nessuna fiducia in questo sistema e credimi che provo della sana invidia per quelle persone che scappano(combattere contro è impossibe) e mandano a fngl@ tt sto sistema...

poi se devo convivere in questo sistema (per il momento) almeno cerco di pararmi il cul@.. quel minimo, con un progetto in tasca ma un progetto mio, non di certo assecondando il sistema attuale... e vivendo di aspettative/prospettive come un Mercato...

non lo metto in discussione Gas.....è giustissimo!!

ma se devo scegliere io mi prendo questa
Tata Motors Limited: BOM:500570 quotes & news - Google Finance

......sempre sottolineando la prospettiva di medio lungo......per dirti io le ho avute le TATA (adr) e le ho vendute a metà del 2007......2 anni dopo pensavo di essere stato bravo.....adesso mi pento:(.....tra 10 anni varranno molto di più

per concludere........prima o poi vorrei GOOG.....che secondo me è una spanna sopra tutte come società....

però riguardo al suo andamento futuro in borsa ho il serio dubbio che faranno meglio le concorrenti cinesi......nonostante non ci siano paragoni.

bon basta......adesso guardiamo superciuk che sennò mi scappa kazzo :D

Bel posto, ci trovi tante di queste
1304586349dsc0006.jpg

Occhio alle corna ;):D

posso bere il latte direttamente dalla tettarella:D
voglio tornà bambinooooooo

Medio Oriente,Frattini:Italia,Usa preoccupati per attivismo Iran

ROMA, 5 maggio (Reuters) - Italia e Stati Uniti osservano con preoccupazione la crescente presenza dell'Iran in Medio Oriente. Lo ha detto oggi il ministro degli Esteri Franco Frattini in una conferenza stampa congiunta con il segretario di Stato Usa, Hillary Clinton alla Farnesina.

"Si tratta di una presenza molto attiva che approfitta di situazioni di crisi e si è tradotta in modo particolarmente visibile nelle azioni dirette contro partner importanti come Arabia Saudita e i Paesi del Golfo", ha detto Frattini.

I due ministri partecipano al vertice del Gruppo di contatto sulla Libia, che si tiene oggi a Roma, copresieduto da Italia e Qatar.

serve una scusa, serve una scusa,serve una scusa,serve una scusa,serve una scusa,serve una scusa,serve una scusa,serve una scusa,serve una scusa,serve una scusa,serve una scusa,serve una scusa, :)

forse mi hai frainteso, io non credo a nulla di tt ciò ...

per me è tt una truffa, non ho nessuna fiducia in questo sistema e credimi che provo della sana invidia per quelle persone che scappano(combattere contro è impossibe) e mandano a fngl@ tt sto sistema...

poi se devo convivere in questo sistema (per il momento) almeno cerco di pararmi il cul@.. quel minimo, con un progetto in tasca ma un progetto mio, non di certo assecondando il sistema attuale... e vivendo di aspettative/prospettive come un Mercato...

riguardo al presente la penso esattamente così anch'io.......ma il mercato ci sarà domani dopodomani e fra 20 anni.......solo che l'occidente con tutti i suoi giochetti sec me peserà molto meno......

....io non posso scappare per motivi affettivi.....ma i miei risparmi extra trading li porto nei posti che dicevo prima :D:D
:up::up::up:

....

riguardo al presente la penso esattamente così anch'io.......ma il mercato ci sarà domani dopodomani e fra 20 anni.......solo che l'occidente con tutti i suoi giochetti sec me peserà molto meno......

....io non posso scappare per motivi affettivi.....ma i miei risparmi extra trading li porto nei posti che dicevo prima :D:D
:up::up::up:

....

in locali per sole donne?????

Users who are viewing this thread

Back
Alto