NEI MOMENTI PiU'GRANDI,BISOGNA SEMPRE PENSARE DA DOVE SI VIENE!!!

Allegati

• lingua.jpg
    lingua.jpg
    2,4 KB · Visite: 68
bah......

per il momento sembra stiano smontando un po' dallo yen.......:-?

lo usd non da segni di vita......:D......l'hanno ibernato......:D

giorno a tutti... non so voi ma a vedere i rapporti tra chf e $ yen e $ ... mi sa che qualcosa di grosso è vicino ... il ministro del tesoro usa ieri diceva che si poteva tirare avanti fino ad agosto per alzare il deficit in quanto raccoglieva un po di soldi rubacchiando qua e la ... mi sembrava tremonti ....:wall::wall::D:eek:

qs giorni sto troppo agitato .... anzi ansiosissimo... visti i dati macro usciti ultimamente .. credo che la mossa della bce di alzare i tassi si rivelerà deleteria per la sua reputazione .. il tentativo di accendere l'inflazione per me sta fallendo miseramente .... se si fa strada la teoria della deflazione sai che figura faranno ? anche perchè alla fine in deflazione si va .. le imprese non hanno spazio per scaricare sui prezzi ii maggiori costi dovuti agli acquisti delle materie prime .... la gente sta finendo tutte le riserve e strade alternative non ce ne sono .. ormai le banche con basilea 3 stanno solo a pensare come sopravvivere ... con la speranza che le sofferenze non le affondino completamente ..:titanic::titanic:

giorno a tutti... non so voi ma a vedere i rapporti tra chf e $ yen e $ ... mi sa che qualcosa di grosso è vicino ... il ministro del tesoro usa ieri diceva che si poteva tirare avanti fino ad agosto per alzare il deficit in quanto raccoglieva un po di soldi rubacchiando qua e la ... mi sembrava tremonti ....:wall::wall::D:eek:

qs giorni sto troppo agitato .... anzi ansiosissimo... visti i dati macro usciti ultimamente .. credo che la mossa della bce di alzare i tassi si rivelerà deleteria per la sua reputazione .. il tentativo di accendere l'inflazione per me sta fallendo miseramente .... se si fa strada la teoria della deflazione sai che figura faranno ? anche perchè alla fine in deflazione si va .. le imprese non hanno spazio per scaricare sui prezzi ii maggiori costi dovuti agli acquisti delle materie prime .... la gente sta finendo tutte le riserve e strade alternative non ce ne sono .. ormai le banche con basilea 3 stanno solo a pensare come sopravvivere ... con la speranza che le sofferenze non le affondino completamente ..:titanic::titanic:

è il mio.......:D.......perchè te lo sto appoggiando incondizionatamente .........:D:D:D

è il mio.......:D.......perchè te lo sto appoggiando incondizionatamente .........:D:D:D

che strunz ... :lol::D basta che non spingi .. me raccomando ..:lol::D

anzi mo me allontano a distanza di sicurezza .. ho notato che in qs giorni so spuntati nuovi amori .... è proprio vero la primavera fa miracoli .... :D:D

ieri e oggi se bucano li 1320 c'è la trend..se rompe quella è un pò + seria , ma senza l'€ che smolla è difficile , serve lui...

Superciuk !

Allegati

• fut_chart.JPG
    fut_chart.JPG
    14,5 KB · Visite: 105
  • fut_chart2.JPG
    fut_chart2.JPG
    14,3 KB · Visite: 100
ecco a voi le sottosegretarie :V:V

poi non dite che silvio è rikkione e manco miope .....silvio ce vede ancora bbeneeeeeee :D:D

katia polidori : quella che ha dato il bidone a fini :D
1304596714catia.jpg

daniela melchiorre :wall::wall: non so se ha dato il bidone ma qualcosaltro sicuro....:lol::lol:
1304596807daniela.jpg

avanti tutta sfacciatamente :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto