NEI MOMENTI PiU'GRANDI,BISOGNA SEMPRE PENSARE DA DOVE SI VIENE!!!

ieri e oggi se bucano li 1320 c'è la trend..se rompe quella è un pò + seria , ma senza l'€ che smolla è difficile , serve lui...

Superciuk !

adesso l'etilometro farà di tutto per far pestare il bund e fino a fine settimana ci si salva......:D

da settimana prossima...........bohh??.....qualche santo provvederà.......:D:D:D:D

(per me son ridotti così.......;))

arriverà il giorno che mi ci manda di brutto.....'sto sant'uomo.....:D:D:D:vicini::vicini::vicini::vicini:

Sono caritatevole zio cane Plà,mi conosci,mi hai visto e so che l'invidia che provi,l'astinenza a cui sei concettualmente costretto,lo specchio implacabile,la fava che può solo essere cotta per fare il sugo,sono tutte cose di cui ne soffri tanto......e io non lascio mai gli amici!!!:D:D:D:D

Sono caritatevole zio cane Plà,mi conosci,mi hai visto e so che l'invidia che provi,l'astinenza a cui sei concettualmente costretto,lo specchio implacabile,la fava che può solo essere cotta per fare il sugo,sono tutte cose di cui ne soffri tanto......e io non lascio mai gli amici!!!:D:D:D:D

ziopork.......:sad:

tu mi leggi come una vagina aperta.......:sad::D:D:D:D

Ma ti vOLLYo bene Plà....dai che ce la farai,non è tutto nella vita....puoi andare a dar da mangiare ai piccioni,a pescare,un burraco con gli amici.....io ti vorrò bene lo stesso!!!:D:D:D

:D

ci credi che , zappa come sono, ho dovuto cercare "burraco"??????

e ho anche capito perchè ti piace.......:D:D:D:D......2 ziopork......non uno.......golosona........:D:D:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    9,5 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Back
Alto